Curiosità

Periferiche, componenti, software, anche non legati ai simulatori
Rispondi
k0ala
Aviere

Curiosità

Messaggio da k0ala » 5 ottobre 2005, 9:41

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi dove vanno salvate le skyn dei vari aerei in Lock on ?
:lol:
Grazie.

Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da topo » 5 ottobre 2005, 20:23

...boh?
Se non ricordo male, se tu copi una skin, la modifichi e (con lo stesso nome) la piazzi in un posto che più o meno fa "bazar=>temptextures, o textures, o temp o qualcosa di simile" il programma la usa al posto di quella originale.
Per ripristinare quella di default basta eliminare la copia in "bazar=>temptextures, o textures, o temp o qualcosa di simile".

Non sono sicuro, ma mi pare che nella versione 1.00 la procedura era più o meno così.

...sono stato abbastanza spiegato? :lol: :wink:

EDIT:
Ovviamente nel caso la skin sia Loman-compatibile il discorso non vale.
Sergio "topo" Abascià

"Aiuto-lavacanopy delle bisarche volanti"

k0ala
Aviere

Messaggio da k0ala » 5 ottobre 2005, 22:52

topo ha scritto:...boh?
Se non ricordo male, se tu copi una skin, la modifichi e (con lo stesso nome) la piazzi in un posto che più o meno fa "bazar=>temptextures, o textures, o temp o qualcosa di simile" il programma la usa al posto di quella originale.
Per ripristinare quella di default basta eliminare la copia in "bazar=>temptextures, o textures, o temp o qualcosa di simile".

Non sono sicuro, ma mi pare che nella versione 1.00 la procedura era più o meno così.

EDIT:
Chiaro come trovare un ago in un pagliaio!!!
Ciao Topo, grazie dell'informazione, ci provo subito.
Grazie.

k0ala
Aviere

Messaggio da k0ala » 6 ottobre 2005, 0:13

k0ala ha scritto:
topo ha scritto:...boh?

EDIT:
Chiaro come trovare un ago in un pagliaio!!!
Ciao Topo, grazie dell'informazione, ci provo subito.
Grazie.
:( Ci ho provato ma con risultato negativo, ho messo le skins in C:\Programmi\Ubisoft\Eagle Dynamics\Lock On\Bazar\TempTextures
e quando vado a crearmi una missione, nella sezione payload, non mi ritrovo le skyns inserite nel menù a tendina.
E questo io vulivo !!
Cercherò cercherò.....se ti viene in mente qualcosa.....HELP!
Grazie ancora, a presto. :)

Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da topo » 6 ottobre 2005, 0:18

Da cosa ricordo, non puoi aggiungere nuove skin, ma solo sostituire una (o più) di quelle esistenti con una da te personalizzata oppure completamente rifatta.
Il nome deve essere lo stesso e il programma invece di usare la sua usa la tua con lo stesso nome; hai fatto così?
Sergio "topo" Abascià

k0ala
Aviere

Messaggio da k0ala » 6 ottobre 2005, 11:03

topo ha scritto:Da cosa ricordo, non puoi aggiungere nuove skin, ma solo sostituire una (o più) di quelle esistenti con una da te personalizzata oppure completamente rifatta.
Il nome deve essere lo stesso e il programma invece di usare la sua usa la tua con lo stesso nome; hai fatto così?
Ciao topo, allora....io ho semplicemente copiato nuove skins all'interno della cartella....oltretutto cosa da me non specificata e forse, rileggendo il tuo messaggio, ha la sua importanza la versione del software è Lock-on + flaming cliff.
In ogni caso solo questa sera potrò rifare delle prove.
Alla prossima ...ciao.

Heater
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto
Simulatore: DCS: A-10C Warthog
Contatta:

Messaggio da Heater » 6 ottobre 2005, 13:23

Se riuscite a postare codesto Topic in "Area Tecnica" e meglio.- :wink:
Comunque, K0ala se te serva na mano, chima su ICQ o addirittutra in Team Speak, io ho "fabbricato" l'AMVI Skin per la PA, se vuoi delucidazioni in questione, chiedi pure, ma preferisco parlarne in TS invece che scrivere sul forum ( troppe cose da dire :P )

Sciao!

Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da topo » 6 ottobre 2005, 13:33

Sparrow ha ragione.
(daltronde, almeno statisticamente prima o poi questo deve succedere a tutti... :lol: )

Topic spostato.

Saluti :)
Sergio "topo" Abascià

k0ala
Aviere

Messaggio da k0ala » 6 ottobre 2005, 14:35

Sparrow ha scritto:Se riuscite a postare codesto Topic in "Area Tecnica" e meglio.- :wink:
Comunque, K0ala se te serva na mano, chima su ICQ o addirittutra in Team Speak, io ho "fabbricato" l'AMVI Skin per la PA, se vuoi delucidazioni in questione, chiedi pure, ma preferisco parlarne in TS invece che scrivere sul forum ( troppe cose da dire :P )

Sciao!
Ok Sparrow ti contatterò sicuramente in TS
Grazie. :wink:

k0ala
Aviere

Messaggio da k0ala » 6 ottobre 2005, 14:36

topo ha scritto:Sparrow ha ragione.
(daltronde, almeno statisticamente prima o poi questo deve succedere a tutti... :lol: )

Topic spostato.

Saluti :)
Grazie ancora topo,ciao.

Rispondi

Torna a “Hardware & Software”