Grazie.
Chiaro come trovare un ago in un pagliaio!!!topo ha scritto:...boh?
Se non ricordo male, se tu copi una skin, la modifichi e (con lo stesso nome) la piazzi in un posto che più o meno fa "bazar=>temptextures, o textures, o temp o qualcosa di simile" il programma la usa al posto di quella originale.
Per ripristinare quella di default basta eliminare la copia in "bazar=>temptextures, o textures, o temp o qualcosa di simile".
Non sono sicuro, ma mi pare che nella versione 1.00 la procedura era più o meno così.
...sono stato abbastanza spiegato?![]()
EDIT:
Ovviamente nel caso la skin sia Loman-compatibile il discorso non vale.
k0ala ha scritto:Chiaro come trovare un ago in un pagliaio!!!topo ha scritto:...boh?
Se non ricordo male, se tu copi una skin, la modifichi e (con lo stesso nome) la piazzi in un posto che più o meno fa "bazar=>temptextures, o textures, o temp o qualcosa di simile" il programma la usa al posto di quella originale.
Per ripristinare quella di default basta eliminare la copia in "bazar=>temptextures, o textures, o temp o qualcosa di simile".
Non sono sicuro, ma mi pare che nella versione 1.00 la procedura era più o meno così.
...sono stato abbastanza spiegato?![]()
EDIT:
Ovviamente nel caso la skin sia Loman-compatibile il discorso non vale.
Ciao Topo, grazie dell'informazione, ci provo subito.
Grazie.
Ciao topo, allora....io ho semplicemente copiato nuove skins all'interno della cartella....oltretutto cosa da me non specificata e forse, rileggendo il tuo messaggio, ha la sua importanza la versione del software è Lock-on + flaming cliff.topo ha scritto:Da cosa ricordo, non puoi aggiungere nuove skin, ma solo sostituire una (o più) di quelle esistenti con una da te personalizzata oppure completamente rifatta.
Il nome deve essere lo stesso e il programma invece di usare la sua usa la tua con lo stesso nome; hai fatto così?
Ok Sparrow ti contatterò sicuramente in TSSparrow ha scritto:Se riuscite a postare codesto Topic in "Area Tecnica" e meglio.-![]()
Comunque, K0ala se te serva na mano, chima su ICQ o addirittutra in Team Speak, io ho "fabbricato" l'AMVI Skin per la PA, se vuoi delucidazioni in questione, chiedi pure, ma preferisco parlarne in TS invece che scrivere sul forum ( troppe cose da dire)
Sciao!