Da cosa puo' essere dovuto il fatto che i track(scaricati dal sito) che riguardano l'appontaggio su carrier finiscono tutti e 2 con due splash?
c'E' qualcosa di sbagliato nel mio install?
Anche il track "virate ammissioni" il pilota sembra guardare qualcuno sulla sinistra ma nn vedo niente....come mai :
...probabilmente state utilizzando le track come missioni volabili S.P. mentre sono delle Track M.P. .Quelle track son state fatte x esser visionate come "filmato" da "show" -> "show replays"...così dovrebbero andare. Per quanto riguarda la track delle virate credo ci sia un problema di compatibilità con l'attuale versione di Lomac.
Sciao
Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"
Problema noto purtroppo....a volte LOMAC ricalcola gli "avvenimenti"...una volta mi è capitato di vedere una track in cui aveve abbattuno il nemico...peccato che rivedendola quello ad essere abbattuto ero io!