primo post tante domande

Periferiche, componenti, software, anche non legati ai simulatori
Rispondi
medo
Messaggi: 3
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 20:57

primo post tante domande

Messaggio da medo » 15 dicembre 2004, 11:43

Ciao gente, intanto grazie ad AMVI per aver creato un forum (l'unico credo) tutto italiano su IL-2!!

Domande varie ed eventuali:
-Qualcuno sa dove posso trovare un manuale in italiano del gioco?
-Quando gioco online ogni tanto compare un messaggio del server che dice "cheating as benn detect"... Che vuol dire? Non quello che penso vero? altrimenti non ci sarebbe piu gusto...
-Perchè se creo io una stanza nessuno riesce ad entrare? ci vuole un server della nasa?
-E' possibile creare/modificare le mappe? Se si come?

Scusate se vi ho affogato di domande... :P
Grazie a tutti
MEdo

medo
Messaggi: 3
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 20:57

grazie

Messaggio da medo » 19 dicembre 2004, 15:27

Grazie Lupo, sei stato molto esaustivo, e non hai idea di come mi hai sollevato il morale rispondendo al discorso delle cheats...

Un' ultima domanda, a volte quando gioco in multiplayer, ci sono a disposizione dei bombardieri che si possono prendere ma che quando entri in gioco puntualmente sono "finti" e bisogna uscire per sceglierne altri... off line sono aerei che solo l' AI puo utilizzare; domanda: che ce li mettono a fare???
Ciao
Medo

medo
Messaggi: 3
Iscritto il: 14 dicembre 2004, 20:57

Messaggio da medo » 25 dicembre 2004, 20:51

Ciao, ho capito finalmente! Infatti certi bombardieri che possono essere pilotati solo da visuali esterne sono in conflitto con la difficoltà  di alcune room, in cui negano quella visuale... mi chiedo che ce li mettono a fare?
Lupo tu giochi mai online nelle stanze della ubi? Se si che nick hai?
Ciao
Medo

Rispondi

Torna a “Hardware & Software”