problemino audio
- rusted nail
problemino audio
durante l'esecuzione di F4 af l'audio sparisce per alcuni minuti.
testato l' hardware per verificare casse, spinotti, scheda ecc. resta un'incompatibilità tra librerie.
considerando che la "macchina" è nuova e la uso solo per SIM, può essere causato da Falcon o Flight sim. 2004.
Se avete avuto un problema analogo e potete darmi qualche dritta ve ne sarei grato.
Saluti a tutti
testato l' hardware per verificare casse, spinotti, scheda ecc. resta un'incompatibilità tra librerie.
considerando che la "macchina" è nuova e la uso solo per SIM, può essere causato da Falcon o Flight sim. 2004.
Se avete avuto un problema analogo e potete darmi qualche dritta ve ne sarei grato.
Saluti a tutti
- rusted nail
rep.
grazie per le dritte
proverò anche la sostituzione dei driver.
aggiungo una domanda da principiante
ho installato il SIM e UNICAMENTE la patch 1.0.7
è corretto o dovevo installare anche le precedenti?
ciao e grazie ancora
proverò anche la sostituzione dei driver.
aggiungo una domanda da principiante
ho installato il SIM e UNICAMENTE la patch 1.0.7
ciao e grazie ancora
Ho avuto un problema analogo con IL2, durante l'istallazione un messagio di errore mi avvertiva che avevo un file sound corrotto e che non sarebbe stato istallato, risultato non avevo nesun suono quando ero nella modalità cockpit. Ho risolto grazie a Rebel che mi ha spedito il file e tutto è andato a posto.
Prova a vedere se hai avuto un problema analogo nell'istallazione...altro non so dirti.
Ciao
Prova a vedere se hai avuto un problema analogo nell'istallazione...altro non so dirti.
Ciao
-
- Aviere Capo
- Contatta:
Re: rep.
Se hai installato la patch da 40 mb circa è corretto, fortunatamente le patch sono comulativerusted nail ha scritto: ho installato il SIM e UNICAMENTE la patch 1.0.7