Throttle e rudder X52

Periferiche, componenti, software, anche non legati ai simulatori
Rispondi
sultan of swing

Throttle e rudder X52

Messaggio da sultan of swing » 4 giugno 2006, 9:41

Ciao a tutti
sono nuovo di questo splendido sito e come tutti voi appassionato di volo simulato. Ho però un problemino (ma và ...?!) con il nuovo X52 con LOMAC: non riesco a configurare manetta (non risponde, posso dare potenza con altro pulsante ma non con la manetta..) e timone (girando lo stick non risponde, anche in questo caso la funzione è svolta da altro tasto). Lo so che è già  stata postata questa domanda ma non mi è chiaro come risolvere il problema. HEEELLLPP!!!! :muro:
Grazie e **** **** a tutti
Sultan of Swing

Mike
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Mike » 4 giugno 2006, 16:41

mmm non so cme aiutarti perchè non ho l'X52, ma vedrai che a breve ti verrà  dato aiuto da un esperto di saitek :D :P
occhio!!!!! :twisted: :twisted: qua si dice buon vento! :P :P :P

Surgeon
Aviere Capo
Aviere Capo
Simulatore: DCS: A-10C Warthog
Contatta:

Messaggio da Surgeon » 4 giugno 2006, 17:10

innanzitutto benvenuto nel forum e complimenti x il nick da un noto estimatore di mark! :D

Io ho l'X-52 e premetto che appena istallato lomac mi vedeva gli assi come gli pareva a lui...ergo.....
devi settare gli assi corretti nelle opzioni di lomac: metti la manetta al minimo, poi vai su thrust (ovviamente seleziona l'opzione "slider" in basso a destra) poi clicca su "change" e muovi la manetta in avanti....e il gioco è fatto!!

se hai problemi prendi pure il mio n. icq che ci sentiamo in privato, stasera sono online! :twisted:
Surgeon

Madda
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da Madda » 5 giugno 2006, 0:17

Surgeon1 ha scritto:innanzitutto benvenuto nel forum e complimenti x il nick da un noto estimatore di mark! :D
Troppo lungo il nick, che ne dici di "Dire" ?? :D
I’m a soldier of freedom
A soldier of freedom fights
Reds
...
Can’t you hear the sound of our European battle song?
- Skrewdriver -

Rispondi

Torna a “Hardware & Software”