problema joystick

Periferiche, componenti, software, anche non legati ai simulatori
Rispondi
ivar
Aviere

problema joystick

Messaggio da ivar » 1 maggio 2006, 19:20

In lock on-opzioni-input ho provato ad installare il joystick(top gun afterburner),ho settato i nuovi comandi girando l'interruttore su top gun afterburner,ed ho schiacciato OK,ma appena vado al gioco ,l'interruttore mi torna in automatico su tastiera rendendo vano tutto il mio lavoro e non facendomi funzionare lo stick come l'avevo programmato io.
potete aiutarmi?

Phant
Capitano
Capitano
Contatta:

Messaggio da Phant » 2 maggio 2006, 0:51

Ciao,

...ho il tuo stesso Joy...volevo capire se una volta settato il joy e dato ok sei in grado di volare.

Il Joy risponde ai comandi assegnati?

Te lo chiedo perchè credo sia normale (non vorrei sbagliare) che una volta rientrato nella schermata input trovi la tastiera nel menu a tendina...questo non vuol dire che il joy non funzioni correttamente.

Fammi sapere!

Bye
Phant
Immagine Immagine

ivar
Aviere

Messaggio da ivar » 2 maggio 2006, 22:09

Ciao,
per volare volo,solo che i comandi assegnati...si cancellano,praticamente và  in defoult da solo,una volta avevo imparato a programmarlo,ma a furia di non usarlo più l'ho dimenticato,mi daresti la procedura che usi tu?
Grazie.

Phant
Capitano
Capitano
Contatta:

Messaggio da Phant » 3 maggio 2006, 1:30

ivar ha scritto:...mi daresti la procedura che usi tu?...
Guarda...io mi limito ad assegnare i tasti nella finestra input..dopodichè non ho problemi.

Eventualmente puoi provare con un programma di mappatura (Thrustmaster Calibration Tool v 1.03) x vedere se risolvi così.

Bye
Phant
Immagine Immagine

ivar
Aviere

Messaggio da ivar » 3 maggio 2006, 20:51

Grazie...provo...

ivar
Aviere

Messaggio da ivar » 8 maggio 2006, 20:52

:muro: niente di niente,non ne vuol sapere:
vado in input
seleziono top gun afterburner
scelgo il comando(cambia arma)
schiaccio change
schiaccio il tasto 3 dello stick
schiaccio ok per convalidare
vado al gioco,niente sul tasto 3 c'è sempre la vista centrale del cruscotto preimpostata,ed è così per tutti i tasti,da notare che avevo anche precedentemente cancellato con delete tutti i comandi preimpostati,e dire che sull'altro computer in qualche modo e dopo tante madonne c'ero riuscito.

ivar
Aviere

Messaggio da ivar » 8 maggio 2006, 20:54

una volta avevo un talon f-15....eccezionale,non ne ho trovati più...cosa c'è in giro di non molto costoso ma affidabile e soprattutto SEMPLICE nella definizione dei tasti?

Phant
Capitano
Capitano
Contatta:

Messaggio da Phant » 11 maggio 2006, 4:29

ivar ha scritto:...niente di niente,non ne vuol sapere...
Prova a togliere la spunta "Sola lettura" dalla cartella Lock-on (Tasto dx sulla cartella -> Attributi: Sola lettura -> Togli la spunta per tutte le sottocartelle e tutti i files).

Bye
Phant
Immagine Immagine

ivar
Aviere

Messaggio da ivar » 12 maggio 2006, 21:18

ehm...temo di averci capito poco,cos'è la spunta,quando clikko di dx sulla cartella lock on,la scritta attributi non mi compare.....

Phant
Capitano
Capitano
Contatta:

Messaggio da Phant » 13 maggio 2006, 0:58

ivar ha scritto:ehm...temo di averci capito poco,cos'è la spunta,quando clikko di dx sulla cartella lock on,la scritta attributi non mi compare.....
Tasto destro sulla cartella -> Proprietà  -> Attributi: togli la spunta (il contrassegno nero nella casella) dalla voce "Sola lettura" -> Seleziona: "per tutte le sottocartelle e tutti i files".

Bye
Phant
Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “Hardware & Software”