Finalmente mi sono iscritto. Inanzitutto complimenti per il sito e per l'impegno con cui fate tutto questo.
E' da un po che vi seguo, circa un paio d'anni, ma per vari motivi non mi sono mai registrato. Oggi finalmente però, grazie anche auna serie di avvenimenti, ho deciso di farlo per poter partecipare a questa comunity spero il più ativamente possibile e magari poter volare con tutti voi.
Gli avvenimenti che mi hanno spinto ad iscrivermi sono 2:
la mia nuova saitek X52 e l'arrivo di Falcon 4.0 AF.

Due spettacoli!!!!
E' tutto il giorno che ci smanetto sopra (nel senso di giocarci..) e sono praticamente esaltato. Era un po' di tempo che non volavo più (più di un anno) e gli ultimi voli li ho fatti con il vecchio Falcon 4.0 (a proposito ho visto un post dove si parlava di vecchi sim. Chi si ricorda del mitico BIRDS OF PREY per amiga???il mio primo sim...ho ancora la scatola in camera mia...bei ricordi...) e ho scoperto che praicamente sono tornato all'età della pietra... non mi ricordopiù niente...a momenti nemmeno come si tira su il carrello...
così mi sono messo a rileggrre il buon manuale...700 pagine....e qui scatta la prima domanda: cosa hanno aggiunto dal vecchio manuale di falcon 4.0? fino a quando non mi riprendo almeno un po' vorrei volare con il manale a portata di mano e così da quello nuovo mi stampo le parti aggiunte e in qualche modo mi arrangio.
Bene dopo questo papiro tormo a volare.
A presto Vanjo