Rientro operativo a breve

Area dedicata alla presentazione dei nuovi utenti ed aspiranti allievi
Rispondi
Peman
Sottotenente
Sottotenente
Simulatore: DCS: F-16C Viper

Rientro operativo a breve

Messaggio da Peman » 31 ottobre 2006, 0:01

Carissima AMVI, non so se ti ricordi di me; credo di essere stato il pilota più incostante degli ultimi 4 anni (praticamente da quando mi sono iscritto...no va beh, i primi 3 mesi fui molto costante :D), a volte per cause di forza maggiore, altre perché il cervello mi diceva di occuparmi di altro invece di addestrarmi. Quest'estate, dopo la maturità , avevo deciso di riprendere, ma poi vedendo che non avevo abbastanza tempo avevo deciso di abbandonare una volta per tutte AMVI e il volo simulato. Sono arrivato fino ad oggi, ma da un paio di settimane mi ha preso una certa nostalgia: purtroppo, o meglio, per fortuna il richiamo dell'aria e delle ore passate sul manuale della SP3 e davanti allo schermo a studiare il cockpit del falcone sono troppo forti. Il che mi ha portato a questa decisione: VOGLIO TORNARE AD ESSERE UN PILOTA VIRTUALE, voglio riuscire a realizzare almeno in parte quel sogno che so per certo non potrò mai realizzare nella vita di tutti i giorni. Mia madre direbbe che ho scelto un pessimo periodo per farlo, visto che da poco è iniziata l'università , devo fare il pendolare e devo finire di organizzarmi per bene; ma non mi importa, voglio trovare anche il tempo da dedicare a questo meraviglioso mondo. Dovrò reinstallare falcon e ricrearmi un profilo decente per l'HOTAS e a breve spedirò le registrazioni acmi per rifare l'esame di ammissione. A questo punto non resta altro da dire se non...

Maverick tornerà  a sedersi nel cockpit del suo F-16 Falcon C block 52 :airforce:

P.S. Scusate per la prolissità  del topic, ma era un pò uno sfogo e voleva anche essere una scusa/spiegazione per tutte le mie assenze e ritorni improvvisi mai mantenuti. Ho chiuso un capitolo della mia vita e ora voglio aprirne uno nuovo e migliore.

Mike
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Mike » 31 ottobre 2006, 0:15

bentornato Mav :)

FireFax
Primo Aviere Capo
Primo Aviere Capo
Contatta:

Messaggio da FireFax » 31 ottobre 2006, 1:35

:D Ben ri-ri-ri-ri-risentito Mav :D ... effettivamente ricordi molto la publicità  della Sambuca di un pò di tempo fà  :D ("...prendi una decisione chiara..."), ma fa niente, tanto ci siamo abituati e il tempo è sempre poco per tutti, è comprensibile (specie dal sottoscritto), ...ma a prescindere che tu riesca nel tuo intento, fa comunque sempre piacere ri-ri-ri-ri-risentirti :D .

In bocca al lupo per gli studi! :wink:
Immagine Immagine
Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"

Peman
Sottotenente
Sottotenente

Messaggio da Peman » 31 ottobre 2006, 12:12

Wei zio! Grazie del ri-ri-ri-ri-ribentornato :D. Si, in effetti faccio un pò Sambuca e mi sarei anche stufato da solo :lol: . Per gli studi dovrei stare tranquillo, visto che faccio Virtual e Digital Design allo IED di Roma :) (sto scrivemdo dal laboratorio Mac, in questo momento :D :D).

Più che altro...Catuuuuu, se leggi sto post mandami un pm o lasciami un messaggio su icq, che ho bisogno di parlarti un attimo, così ci si mette d'accordo :wink:

Spool
Aviere Capo
Aviere Capo
Simulatore: Falcon4.0

Messaggio da Spool » 31 ottobre 2006, 21:41

Bentornato!

e tanto piacere di fare la tua (digitale) conoscenza! :lol:

:twisted: Maverick è stato il mio primo callsign in Falcon e anche nel mio primo periodo AMVI ... Top Gun eh? :D :D intramontabile!

... ma il RIO di Mav sull' F-14 non si chiamava Spoon ??? ... o Goose ??? bah non mi ricordo ...

Vabbeh, basta divagare... ciao ciao! :wink:
Spool

Peman
Sottotenente
Sottotenente

Messaggio da Peman » 31 ottobre 2006, 21:59

Eheheh, piacere mio Spool. A dir la verità  questo nick me lo appiopparono i miei amici in 2^ media a causa della mia passione e io "Top Gun" non sapevo manco cosa fosse :D (ok ok non fare quella faccia, lo so, sono cresciuto male :D :lol: :rotfl: ).

A presto in volo! :wink:

Spool
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da Spool » 31 ottobre 2006, 22:07

:shock: :shock: :shock:

... :lol: trank!

Buon Vento!
Spool

Heater
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto
Simulatore: DCS: A-10C Warthog
Contatta:

Messaggio da Heater » 1 novembre 2006, 13:57

precoce il ragazzo...già  in seconda media lo chiamavano Top Gun, figurati quando arriva a 40nni... " Er magnatore...."... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Scherzo, bentornatom e non sparire di nuovo... :D

Peman
Sottotenente
Sottotenente

Messaggio da Peman » 1 novembre 2006, 15:10

:rotfl: :rotfl: Grande Sparrow!

FireFax
Primo Aviere Capo
Primo Aviere Capo
Contatta:

Messaggio da FireFax » 1 novembre 2006, 23:31

Spool ha scritto:... ma il RIO di Mav sull' F-14 non si chiamava Spoon ??? ... o Goose ??? bah non mi ricordo ...
Qusta è grave da un'estimatore della pellicola :D ...buona la 2°, (...impersonato da Antony Edwards per essere precisi) :wink:

[O.T.]
Mitica Intro e Maverick & Goose's Story
[/O.T.]
Immagine Immagine

Peman
Sottotenente
Sottotenente

Messaggio da Peman » 2 novembre 2006, 0:12

Spero che Spool abbia avuto un'amnesia fittizia e temporanea. In caso contrario suggerisco una immediata ri-visione immediata della pellicola in questione :D

"Who's up there?"
"Cougar and Merlin, and Maverick and Goose."
"Great...Maverick and Goose..." :)

Hurricane
Aviere Capo
Aviere Capo
Contatta:

Messaggio da Hurricane » 2 novembre 2006, 2:02

8-) super film... 8-)

Spool
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da Spool » 2 novembre 2006, 23:20

FireFax ha scritto:Qusta è grave da un'estimatore della pellicola :D ...buona la 2°, (...impersonato da Antony Edwards per essere precisi) :wink:
eh eh :D in effetti è passato qualche annetto ... andrebbe rispolverato!
tra l'altro all'epoca già  mi cimentavo a capire e studiare le manovre :lol:
... ma anche piangendo sulle "bufale cinematograiche" di cui la storia del cinema è purtroppo piena.

... mi sembra che questo argomento sia stato già  trattato in un altro 3d, in cui si parlava anche del nuovo Stealth (altra enorme va....ta :wink: )

ciaoz!
8-)
Spool

FireFax
Primo Aviere Capo
Primo Aviere Capo
Contatta:

Messaggio da FireFax » 2 novembre 2006, 23:28

Ok, del resto se non ci fossero le "licenze cinematografiche" sarebbe un documentario, non è questo che ci si aspetta da quel genere di film, si sà , ...ma non accomuniamo titoli che non anno nulla a che spartire. Cmq direi di chiudere l'OT, siamo davvero troppo ..."fuori" :wink:
Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “Nuovi Utenti e Aspiranti Allievi”