Ciao a tutti sono un nuovo iscritto
-
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto
Ciao Ragazzi,
mi sono iscritto solo ieri e devo gia farvi tanti coplimenti sia per il sito che per il materiale che mettete a disposizione.Io ho usato pochissime volte F4.0 AF.Ora ho provato tre volte l'iter che descrivete, ma senza successo.Mi farebbe piacere il poter provare l'iter di ammissione con uno di voi, cosi quando mi sento pronto lo farò da solo facendo la registrazione ACMI.Io comunque ho una grande voglia di volare insieme a voi e mi impegnerò al massimo per riuscirci.Il mio numero ICQ è il seguente
254012211
Ciao Mattia (Risolutore)
mi sono iscritto solo ieri e devo gia farvi tanti coplimenti sia per il sito che per il materiale che mettete a disposizione.Io ho usato pochissime volte F4.0 AF.Ora ho provato tre volte l'iter che descrivete, ma senza successo.Mi farebbe piacere il poter provare l'iter di ammissione con uno di voi, cosi quando mi sento pronto lo farò da solo facendo la registrazione ACMI.Io comunque ho una grande voglia di volare insieme a voi e mi impegnerò al massimo per riuscirci.Il mio numero ICQ è il seguente
254012211
Ciao Mattia (Risolutore)
-
- Aviere Capo
- Contatta:
Ciao Mattia e Benvenuto, stando all'attuale regolamento quello che chiedi non è possibile. Questo non per "cattiveria" o menefreghismo, ma perchè in se per se, l'ACMI viene utilizzato per effettuare una selezione.
Ciò vuol dire che, essendo banali le cose richieste nella realizzazione del video, se non si è in grado con le propie forze di capire ed eseguire ciò che ti viene chiesto (e le manovre da effettuare nel video sono manovre basilari), ci si chiederà se sarai in grado di capire le cose più avanzate!
Questo non vuol dire che noi non ti aiuteremo! Prendi i contatti icq, mio, Catu, Jeck ed usali insieme al forum per esporre i tuoi dubbi, le tue incertezze! Per la gente volenterosa siamo sempre disponibili!
Ad esempio se hai dubbi su come effettuare virate entro i 60° di bank, attarverso una ricerca nel forum potrai avere innumerevoli risposte. Questo è solo uno dei tanti dubbi che affliggono i piloti alle prime armi, ed è uno di quelli a cui non arrendersi!
Detto questo, mettiti sotto, abbi pazienza e riprova decolli, atterraggi e virate fino a che non eseguirai queste manovre ad "occhi chiusi"!
Ps: vorrei precisare che quello che ho detto, è quello che ho capito da AMVI, e che il mio ruolo all'interno di CODESTA bella community, è quello di semplice Tenente!
Ciao e Buon Vento!
Ciò vuol dire che, essendo banali le cose richieste nella realizzazione del video, se non si è in grado con le propie forze di capire ed eseguire ciò che ti viene chiesto (e le manovre da effettuare nel video sono manovre basilari), ci si chiederà se sarai in grado di capire le cose più avanzate!
Questo non vuol dire che noi non ti aiuteremo! Prendi i contatti icq, mio, Catu, Jeck ed usali insieme al forum per esporre i tuoi dubbi, le tue incertezze! Per la gente volenterosa siamo sempre disponibili!
Ad esempio se hai dubbi su come effettuare virate entro i 60° di bank, attarverso una ricerca nel forum potrai avere innumerevoli risposte. Questo è solo uno dei tanti dubbi che affliggono i piloti alle prime armi, ed è uno di quelli a cui non arrendersi!
Detto questo, mettiti sotto, abbi pazienza e riprova decolli, atterraggi e virate fino a che non eseguirai queste manovre ad "occhi chiusi"!
Ps: vorrei precisare che quello che ho detto, è quello che ho capito da AMVI, e che il mio ruolo all'interno di CODESTA bella community, è quello di semplice Tenente!
Ciao e Buon Vento!
-
- Capitano
- Simulatore: Falcon4.0
- Contatta:
penso comunque partendo dai numeri di icq tu non abbia grosse difficolta' nel trovare qualcuno disposto a farti fare un voletto e portarti su, magari non un istruttore (hanno ben altri impegni) ma gente volenterosa dovrebbe ancora essercene.
Nel caso non ne trovassi la cosa sarebbe preoccupante........
Nel caso non ne trovassi la cosa sarebbe preoccupante........
- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Ciao Mattia,
quoto in tutto e per tutto ciò che è stato scritto dal Ten. Topper.
Per ogni esigenza chiedi pure ma sempre dopo aver fato una bella ricerca sul forum visto che ci sono già tante domante con altrettante risposte!
Spero di vedere presto il tuo ACMI!
quoto in tutto e per tutto ciò che è stato scritto dal Ten. Topper.
Per ogni esigenza chiedi pure ma sempre dopo aver fato una bella ricerca sul forum visto che ci sono già tante domante con altrettante risposte!
Spero di vedere presto il tuo ACMI!

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM
-
Ciao e benvenuto in AMVI. Non aggiungerò molto,anche perchè chi mi ha preceduto ha già detto cose sagge, ti dico solo di aver pazienza e far passare questo periodo di ferie, poi avrai a disposizione tanta brava e volenterosa gente che sicuramente aiuteranno te e i futuri iscritti. Purtroppo (si fa per dire....il 03/09/06 mi sposo e vado in viaggio) per il mio aiuto,per quel che mi è possibile, dovrai aspettare fine settembre,solo allora sarò operativo e disponibile al 100% .
Sono convinto che per quando ci conosceremo sarai già stato ammesso.
Ten.Jeck.
Sono convinto che per quando ci conosceremo sarai già stato ammesso.

Ten.Jeck.

Mag. Fabio "Jeck" D'Aurizio
Jeck@amvi.it
Simulatori: Falcon BMS - Open Falcon - Falcon AF Allied Force - Flight Simulator
chaffa chaffa chaffa(non ti sposar non ti sposar)Jeck ha scritto:Ciao e benvenuto in AMVI. Non aggiungerò molto,anche perchè chi mi ha preceduto ha già detto cose sagge, ti dico solo di aver pazienza e far passare questo periodo di ferie, poi avrai a disposizione tanta brava e volenterosa gente che sicuramente aiuteranno te e i futuri iscritti. Purtroppo (si fa per dire....il 03/09/06 mi sposo e vado in viaggio) per il mio aiuto,per quel che mi è possibile, dovrai aspettare fine settembre,solo allora sarò operativo e disponibile al 100% .
Sono convinto che per quando ci conosceremo sarai già stato ammesso.![]()
Ten.Jeck.
Mi sa che st' AIM-120 ha qualcosa di veramente innovativo,di ultima generazione, non riesco proprio ad evitarlo e le chaff le ho esaurite tutte a vuoto!!!!

Mag. Fabio "Jeck" D'Aurizio
Jeck@amvi.it
Simulatori: Falcon BMS - Open Falcon - Falcon AF Allied Force - Flight Simulator