Ciao a tutti sono un nuovo iscritto

Area dedicata alla presentazione dei nuovi utenti ed aspiranti allievi
Risolutore

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto

Messaggio da Risolutore » 12 agosto 2006, 13:41

Ciao Ragazzi,
mi sono iscritto solo ieri e devo gia farvi tanti coplimenti sia per il sito che per il materiale che mettete a disposizione.Io ho usato pochissime volte F4.0 AF.Ora ho provato tre volte l'iter che descrivete, ma senza successo.Mi farebbe piacere il poter provare l'iter di ammissione con uno di voi, cosi quando mi sento pronto lo farò da solo facendo la registrazione ACMI.Io comunque ho una grande voglia di volare insieme a voi e mi impegnerò al massimo per riuscirci.Il mio numero ICQ è il seguente

254012211

Ciao Mattia (Risolutore)

Joe81
Primo Aviere
Primo Aviere

Messaggio da Joe81 » 12 agosto 2006, 14:30

Benvenuto :)

Topper
Aviere Capo
Aviere Capo
Contatta:

Messaggio da Topper » 12 agosto 2006, 14:38

Ciao Mattia e Benvenuto, stando all'attuale regolamento quello che chiedi non è possibile. Questo non per "cattiveria" o menefreghismo, ma perchè in se per se, l'ACMI viene utilizzato per effettuare una selezione.

Ciò vuol dire che, essendo banali le cose richieste nella realizzazione del video, se non si è in grado con le propie forze di capire ed eseguire ciò che ti viene chiesto (e le manovre da effettuare nel video sono manovre basilari), ci si chiederà  se sarai in grado di capire le cose più avanzate!

Questo non vuol dire che noi non ti aiuteremo! Prendi i contatti icq, mio, Catu, Jeck ed usali insieme al forum per esporre i tuoi dubbi, le tue incertezze! Per la gente volenterosa siamo sempre disponibili!

Ad esempio se hai dubbi su come effettuare virate entro i 60° di bank, attarverso una ricerca nel forum potrai avere innumerevoli risposte. Questo è solo uno dei tanti dubbi che affliggono i piloti alle prime armi, ed è uno di quelli a cui non arrendersi!

Detto questo, mettiti sotto, abbi pazienza e riprova decolli, atterraggi e virate fino a che non eseguirai queste manovre ad "occhi chiusi"!

Ps: vorrei precisare che quello che ho detto, è quello che ho capito da AMVI, e che il mio ruolo all'interno di CODESTA bella community, è quello di semplice Tenente!

Ciao e Buon Vento!

Mago
Capitano
Capitano
Simulatore: Falcon4.0
Contatta:

Messaggio da Mago » 12 agosto 2006, 16:27

penso comunque partendo dai numeri di icq tu non abbia grosse difficolta' nel trovare qualcuno disposto a farti fare un voletto e portarti su, magari non un istruttore (hanno ben altri impegni) ma gente volenterosa dovrebbe ancora essercene.
Nel caso non ne trovassi la cosa sarebbe preoccupante........

Catu
Generale
Generale
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Contatta:

Messaggio da Catu » 12 agosto 2006, 18:20

Ciao Mattia,

quoto in tutto e per tutto ciò che è stato scritto dal Ten. Topper.

Per ogni esigenza chiedi pure ma sempre dopo aver fato una bella ricerca sul forum visto che ci sono già  tante domante con altrettante risposte!

Spero di vedere presto il tuo ACMI!
Immagine ImmagineImmagine
Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946

Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM

Risolutore

Messaggio da Risolutore » 13 agosto 2006, 9:58

Grazie per le risposte ragazzi.Ora prima di tutto mi alleno cercando di fare quello che chiedete alla perfezione e appena sarò pronto vi mando l'ACMI.State tranquilli che non vi deluderò e ce la metterò tutta.

Ciao Mattia
Risolutore

Horus
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Horus » 13 agosto 2006, 10:20

per ulteriore supporto prendi anche il mio icq...

ciao e a presto

Rebel
Maggiore
Maggiore
Simulatore: Falcon4.0
Contatta:

Messaggio da Rebel » 13 agosto 2006, 11:23

Benvenuto! continua a provare, guardarti gli ACMI e vedere dove sbagli: migliorerai in fretta!
ImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine

Simulatori: F4 OF - IL2 1946

Dix
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Dix » 13 agosto 2006, 12:07

Benvenuto

Topper
Aviere Capo
Aviere Capo
Contatta:

Messaggio da Topper » 13 agosto 2006, 15:06

Rebel ha scritto:Benvenuto! continua a provare, guardarti gli ACMI e vedere dove sbagli: migliorerai in fretta!
Ecco questo è un saggio consiglio!

Tower1967
Primo Aviere Capo Scelto
Primo Aviere Capo Scelto

Messaggio da Tower1967 » 13 agosto 2006, 17:28

Benvenuto in AMVI da un Lomac :cuffie:

DAZ

Messaggio da DAZ » 14 agosto 2006, 20:46

benvenuto tra noi... :D :D

Jeck
Maggiore
Maggiore

Messaggio da Jeck » 16 agosto 2006, 15:56

Ciao e benvenuto in AMVI. Non aggiungerò molto,anche perchè chi mi ha preceduto ha già  detto cose sagge, ti dico solo di aver pazienza e far passare questo periodo di ferie, poi avrai a disposizione tanta brava e volenterosa gente che sicuramente aiuteranno te e i futuri iscritti. Purtroppo (si fa per dire....il 03/09/06 mi sposo e vado in viaggio) per il mio aiuto,per quel che mi è possibile, dovrai aspettare fine settembre,solo allora sarò operativo e disponibile al 100% .
Sono convinto che per quando ci conosceremo sarai già  stato ammesso. :wink:
Ten.Jeck.
Immagine Immagine
Mag. Fabio "Jeck" D'Aurizio
Jeck@amvi.it
Simulatori: Falcon BMS - Open Falcon - Falcon AF Allied Force - Flight Simulator

Stozza
Aviere

Messaggio da Stozza » 16 agosto 2006, 16:20

Jeck ha scritto:Ciao e benvenuto in AMVI. Non aggiungerò molto,anche perchè chi mi ha preceduto ha già  detto cose sagge, ti dico solo di aver pazienza e far passare questo periodo di ferie, poi avrai a disposizione tanta brava e volenterosa gente che sicuramente aiuteranno te e i futuri iscritti. Purtroppo (si fa per dire....il 03/09/06 mi sposo e vado in viaggio) per il mio aiuto,per quel che mi è possibile, dovrai aspettare fine settembre,solo allora sarò operativo e disponibile al 100% .
Sono convinto che per quando ci conosceremo sarai già  stato ammesso. :wink:
Ten.Jeck.
chaffa chaffa chaffa(non ti sposar non ti sposar)

Jeck
Maggiore
Maggiore

Messaggio da Jeck » 16 agosto 2006, 16:45

Mi sa che st' AIM-120 ha qualcosa di veramente innovativo,di ultima generazione, non riesco proprio ad evitarlo e le chaff le ho esaurite tutte a vuoto!!!! :what: :what: :what: :what:
Immagine Immagine
Mag. Fabio "Jeck" D'Aurizio
Jeck@amvi.it
Simulatori: Falcon BMS - Open Falcon - Falcon AF Allied Force - Flight Simulator

Rispondi

Torna a “Nuovi Utenti e Aspiranti Allievi”