problema grave aiutatemi

Area dedicata alla presentazione dei nuovi utenti ed aspiranti allievi
Rispondi
Mawerick

problema grave aiutatemi

Messaggio da Mawerick » 15 luglio 2006, 2:03

ragazzi nn so ma tramite hiperlobby nn mi entra nei server della 404 con tutto che ho installayo le patch.......l'errore che mi da è il seguente.....mission loading error: landscape seguito dai vari nomi di file che nn trova

che devo fare???? nn so più dove sbattere la testa.....so niubbo lo so...ma nn so che fare

help help help

Dix
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Dix » 15 luglio 2006, 10:17

beh se all'avvio del gioco si legge 4.04m dovresti riuscire ad entrare correttamente in quei server...
ma tu hai IL2 FB+AEP+PF vero ?

FireFax
Primo Aviere Capo
Primo Aviere Capo
Contatta:

Messaggio da FireFax » 15 luglio 2006, 10:21

Ciao, capisco il fatto che essendo nuovo del forum tu non sia ancora addentro ai suoi meccanismi, ma questa è la 3° richiesta d'aiuto in una sezione non corretta: questa parte dovrebbe esser riservata ad argomenti non tecnici rigurdante la 1° accoglienza a chi approda in AMVI.

Cerchiamo di tenere un certo ordine fra gli argomenti x noi stessi, in modo da facilitare la lettura e la reperibilità  delle notizie. Dai un'occhiata alla descrizione delle varie sezioni, sarà  + facile capire dove postare. :wink:
Immagine Immagine
Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"

Mawerick

Messaggio da Mawerick » 15 luglio 2006, 12:30

FireFax ha scritto:Ciao, capisco il fatto che essendo nuovo del forum tu non sia ancora addentro ai suoi meccanismi, ma questa è la 3° richiesta d'aiuto in una sezione non corretta: questa parte dovrebbe esser riservata ad argomenti non tecnici rigurdante la 1° accoglienza a chi approda in AMVI.

Cerchiamo di tenere un certo ordine fra gli argomenti x noi stessi, in modo da facilitare la lettura e la reperibilità  delle notizie. Dai un'occhiata alla descrizione delle varie sezioni, sarà  + facile capire dove postare. :wink:
ok scusami sono off topic, starò più attento....

Rebel
Maggiore
Maggiore
Simulatore: Falcon4.0
Contatta:

Messaggio da Rebel » 16 luglio 2006, 10:14

rispondo qui visto che e´aperto:

ho avuto lo stesso problema: làºnica soluzione e´reinstallare completamente IL2, sul forum di PF non ho trovato altre soluzioni, la causa e´probabilmente un errore durante l´installazione o un problema con qualche file...reinstalla assicurandoti di avere tutte le corrette path e di intallare secondo là³rdine corretto, vedreai che funziona :)
ImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine

Simulatori: F4 OF - IL2 1946

Rispondi

Torna a “Nuovi Utenti e Aspiranti Allievi”