ciao sono nuovo
ciao sono nuovo
ciao a tutti,
sono nuovo e volevo prima di tutto presentarmi,
il mio nickname è "jack fly" corso V.A.M. 238
purtroppo ho una limitazione, zero inglese,
come devo fare per imparare a volare, da zero?
dato che, non ne conosco nessuno dei comandi di falcon 4 AF?
e la guida che ho "in inglese ovviamente "(come tutti) per me è inservibile?grazie e sono felice di poter cominciare a conoscere questo
simulatore e anche nuovi amici.
ciao e buon vento!
sono nuovo e volevo prima di tutto presentarmi,
il mio nickname è "jack fly" corso V.A.M. 238
purtroppo ho una limitazione, zero inglese,
come devo fare per imparare a volare, da zero?
dato che, non ne conosco nessuno dei comandi di falcon 4 AF?
e la guida che ho "in inglese ovviamente "(come tutti) per me è inservibile?grazie e sono felice di poter cominciare a conoscere questo
simulatore e anche nuovi amici.
ciao e buon vento!
-
- Primo Aviere Capo Scelto
Benvenuto in AMVI da un Lomac
Per tutte le info naviga nel sito e nel forum, sicuramente trovarai molte risposte ai tuoi interrogativi. Io ti posso indicare questo link , all'interno del sito. Inoltre scaricati ICQ per comunicare e visionati anche le info per l'ammissione in Accademia, sempre qui sul forum.
Ciao
P.S. è bello vedere tra i tuoi interessi la famiglia

Per tutte le info naviga nel sito e nel forum, sicuramente trovarai molte risposte ai tuoi interrogativi. Io ti posso indicare questo link , all'interno del sito. Inoltre scaricati ICQ per comunicare e visionati anche le info per l'ammissione in Accademia, sempre qui sul forum.
Ciao

P.S. è bello vedere tra i tuoi interessi la famiglia

-
- Aviere Capo
- Contatta:
Ciao e benvenuto, per imparare a volare, puoi iniziare a studiarti le POS in italiano!
Tuttavia l'inglese risulterà fondamentale in un futuro quando farai campagnie con gruppi stranieri (ci vogliono mesi, e in questi mesi hai modo di imparare i termini tecnici in inglese)!
Inoltre ti consiglio di stamparti la mappatura dei tasti, per tastiera italiana (se hai l'italiana ovviamente), questo documento da stampare lo puoi trovare nella dir doc del cartella d'installazione di falcon!
Esempio: Programmi\Lead Pursuit\Battlefield Operations\docs\keylayout-it.pdf !!
Tuttavia l'inglese risulterà fondamentale in un futuro quando farai campagnie con gruppi stranieri (ci vogliono mesi, e in questi mesi hai modo di imparare i termini tecnici in inglese)!
Inoltre ti consiglio di stamparti la mappatura dei tasti, per tastiera italiana (se hai l'italiana ovviamente), questo documento da stampare lo puoi trovare nella dir doc del cartella d'installazione di falcon!
Esempio: Programmi\Lead Pursuit\Battlefield Operations\docs\keylayout-it.pdf !!
Buongiorno a tutti i piloti,
sono molto felice, della vostra calorosa accoglienza.
Cercherò di seguire i vostri utili consigli, per quanto riguarda
la lingua inglese, farò del mio meglio, anche se non è facile, ricominciare a studiare a 35 anni, può risultarmi un po difficile non essendo più tanto allenato allo studio.
Buon vento..
sono molto felice, della vostra calorosa accoglienza.
Cercherò di seguire i vostri utili consigli, per quanto riguarda
la lingua inglese, farò del mio meglio, anche se non è facile, ricominciare a studiare a 35 anni, può risultarmi un po difficile non essendo più tanto allenato allo studio.
Buon vento..