tally ho
tally ho
A volte sembra di oltrepassare la barriera del tempo,a volte sembra di tornare indietro..... sempre con il sorriso e il cuore forte un grande abbraccio a tutti voi io sono sempre lassu' io Hartmannn ci sono.... da un cuore verde....BUON VENTO 

"non ho mai pensato di uccidere L'uomo..... L'importante era abbattere il nemico.... ci sentivamo cavalieri del cielo.... Imbattibili....."
we hart!!!! come va?!? tutto bene col lavoro?
azz è da un pezzo che non ti si sente...sappiamo benissimo che ci sei...c'è pure una taglia su di te, per chi ti abbatte
hart ci manchiiiiiiii!!!
quand'è che avrai un po di riposo dal lavoro e da tutti gli altri problemi che hai avuto?
noi ti aspettiamo sempre, controlliamo continuamente lo specchietto per assicurarci che non arrivi da ore 6
ciao e buon vento anche a te her leutenant!!!
p.s.: magai ci becchiamo su ICQ in uqesti giorni...ultimamente sono meno presente anche io
bye
azz è da un pezzo che non ti si sente...sappiamo benissimo che ci sei...c'è pure una taglia su di te, per chi ti abbatte

hart ci manchiiiiiiii!!!

noi ti aspettiamo sempre, controlliamo continuamente lo specchietto per assicurarci che non arrivi da ore 6

ciao e buon vento anche a te her leutenant!!!

p.s.: magai ci becchiamo su ICQ in uqesti giorni...ultimamente sono meno presente anche io

bye

- dreaman1981
- Primo Aviere