Salve, sono nuovo....Qualke consiglio ?
Salve, sono nuovo....Qualke consiglio ?
Salve, Dopo una "piccola" delusione con l'Aeronautica Militare, ho deciso di ripiegare sul virtuale (ke bella rima )
Ad ogni Modo eccovi alcune domandine...
1) Vorrei sapere che differenza ci sta tra Lock-On e Falcon 4.0 ????
2) Quale dei due è migliore Graficamente e dal punto di vista della Simulazione ?
3) Iscrivendosi all'anno accademico...che compiti/missioni svolgono i piloti con i due differenti simulatori ?
4) per chi ama fare acrobazie...quale corso consigliate? che simulatore ?
Ad ogni Modo eccovi alcune domandine...
1) Vorrei sapere che differenza ci sta tra Lock-On e Falcon 4.0 ????
2) Quale dei due è migliore Graficamente e dal punto di vista della Simulazione ?
3) Iscrivendosi all'anno accademico...che compiti/missioni svolgono i piloti con i due differenti simulatori ?
4) per chi ama fare acrobazie...quale corso consigliate? che simulatore ?
27° all'AUPC...Posti Ridotti da 30 a 8
Sono Pilota di Aliante....
Abilitazione Acrobvatica in Svolgimento....
ATPL in Conseguimento....
Sono Pilota di Aliante....
Abilitazione Acrobvatica in Svolgimento....
ATPL in Conseguimento....
Lock on è migliore graficamente.
Falcon è migliore avionicamente.
Lock on è migliore in termini di volabilità quindi più propenso ad acrobazie.
Non esiste un corso acrobatico.
? http://www.amvi.it sezione TRAINING
Per quanto riguarda le missioni svolgerai i compiti cui il tuo stesso velivolo è propenso...Aria-aria, Aria-suolo o multiruolo.
Ciao PAX
Falcon è migliore avionicamente.
Lock on è migliore in termini di volabilità quindi più propenso ad acrobazie.
Non esiste un corso acrobatico.
Iscrivendoti all' anno accademico dovrai seguire l'iter previsto per ciascun simulatore. E dove stà l'iterIscrivendosi all'anno accademico...che compiti/missioni svolgono i piloti con i due differenti simulatori ?

Per quanto riguarda le missioni svolgerai i compiti cui il tuo stesso velivolo è propenso...Aria-aria, Aria-suolo o multiruolo.
Ciao PAX
Ciao, benvenuto in AMVI!!
x una breve descrizione delle caratteristiche dei 3 simulatori ufficiali, visita questa pagina sul sito:
http://www.vitaf.it/index.php?idx=amvi
Non ho Falcon e quindi non so dirti molto, ad esempio so però che con falcon i vari comandi all'interno del cockpit vanno attivati via mouse e non attraverso la tastiera (correggetemi se sbaglio), è anche vero però che dalla sua LOMAC ha anche una grafica molto migliore....
Mi dispiace molto x l'ammissione nell'AMI...ma toglimi una curiosità : trattandosi della semplice ammissione non è possibile ritentarla?
oppure non era la semplice ammissione al concorso? (comunque 6 stato veramente sfortunato...
)
Anche io tra qualche anno vorrei fare domanda....Spero veramente di riuscirci
se vuoi sapere qualcosa di + su Lock-on o scambiare due chiacchiere prendi pure il mio indirizzo ICQ in firma e contattami...
Ciao!

x una breve descrizione delle caratteristiche dei 3 simulatori ufficiali, visita questa pagina sul sito:
http://www.vitaf.it/index.php?idx=amvi
Non ho Falcon e quindi non so dirti molto, ad esempio so però che con falcon i vari comandi all'interno del cockpit vanno attivati via mouse e non attraverso la tastiera (correggetemi se sbaglio), è anche vero però che dalla sua LOMAC ha anche una grafica molto migliore....
Mi dispiace molto x l'ammissione nell'AMI...ma toglimi una curiosità : trattandosi della semplice ammissione non è possibile ritentarla?
oppure non era la semplice ammissione al concorso? (comunque 6 stato veramente sfortunato...

Anche io tra qualche anno vorrei fare domanda....Spero veramente di riuscirci

se vuoi sapere qualcosa di + su Lock-on o scambiare due chiacchiere prendi pure il mio indirizzo ICQ in firma e contattami...

Ciao!

- Thundercat
- Aviere Capo