









Beh..a questo punto, invece di usare H.L., uno dei due provi ad hostare (server) una lan..dovrebbe essere molto più semplice.Maverick90 ha scritto:...abbiamo provato a creare noi 1 server partendo da hyper....
ma x lan non si intende una connessione tra 2 o + pc tramite un cavo?phant ha scritto: uno dei due provi ad hostare (server) una lan..dovrebbe essere molto più semplice
ok...x creare 1 mix basta aprirla dalla cartella multyplayer selezionare la propria squadra/aereo e caricarla?? domanda: x potersi riuscire a collegare una persona deve aspettare finchè la mappa non è del tutto caricata e aperta dall host? oppure ci si può connettere ancora durante la scelta di squadra? forse era qst il problema..p.s. l'indirizzo ip mentre si crea un server dove è visualizzato??chi hosta carica la missione, una volta che la mix è pronta comunica al client il proprio numero I.P. ed il client si collega...fine
Per mix caricata intendo che basta la mappa (a quel punto la scelta della coalizioni è già stata fatta..cosa diversa è le selezione del velivolo, che ogni utente dovrà selezionare singolarmente una volta collegato)...non devi x forza essere dentro il cockpit...ovviamente il client potrà collegarsi ad una sessione già iniziata.Maverick90 ha scritto: ok...x creare 1 mix basta aprirla dalla cartella multyplayer selezionare la propria squadra/aereo e caricarla?? domanda: x potersi riuscire a collegare una persona deve aspettare finchè la mappa non è del tutto caricata e aperta dall host? oppure ci si può connettere ancora durante la scelta di squadra? forse era qst il problema..p.s. l'indirizzo ip mentre si crea un server dove è visualizzato??