PA AMVI
-
- Primo Aviere Scelto
- Simulatore: IL2 Sturmovik
dai bull forza e coraggio...all'inizio le nostre belle figurine le abbiamo fatte tutti in PA, ma "nessuno nasce imparato" e la PA è un luogo fatto appositamente per imparare a portare in volo queste bestie in tutta tranquillità in un clima "festante" e "goliardico" per imparare divertendosi e per creare quell'unione di gruppo tra gli allievi fondamentale per andare avanti!
perciò... lights on, engine start, canopy close and ready to taxi and take-off with AMVI!

perciò... lights on, engine start, canopy close and ready to taxi and take-off with AMVI!

-
- Primo Aviere Capo
- Contatta:
Mi dispiace x il tuo problema fisico, spero tu possa risolvere quanto prima. Cmq, come consiglio personale, se acquisti una cuffietta con mic. (costano ormai veramente poco e ti basterebbe anche un solo padiglione auricolare), avrai la possibilità d'imparare velocemente tutto ciò che c'è da sapere divertendoti, ansichè smazzarti sulla teoria (le cui basi suppongo dovresti minimamente già conoscere). A "vedere" soltanto non si impara e non si capisce granchè, quindi dà retta a Piggy, ...io e lui ci siam trovati così bene in PA che non volevamo + venirne fuori!
. Scherzi a parte è proprio un bell'ambiente, quindi compra stà cuffia e contatta qualcuno via ICQ, vedrai che sarà tutto + semplice di quello che immagini, ma sopratutto + divertente. 
Ciao
P.S.
...lo dico solo x i tuoi post futuri: cerca nell'ambito del possibile di usare le sezioni del forum "a tema" x i tuoi topic, sarà + facile rintracciare i messaggi ed avere maggior ordine nel forum. Un topic come questo andrebbe + nell'area "accoglienza piloti"...
Mi raccomando, fatti sentire.
A presto.

Ciao

P.S.
...lo dico solo x i tuoi post futuri: cerca nell'ambito del possibile di usare le sezioni del forum "a tema" x i tuoi topic, sarà + facile rintracciare i messaggi ed avere maggior ordine nel forum. Un topic come questo andrebbe + nell'area "accoglienza piloti"...

Mi raccomando, fatti sentire.
A presto.

Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"
Benvenuto Bull e dai retta a Piggy, Firefax e Segugio; si impara di più in 5 minuti di volo (addestrativo) che in ore di lettura manuali.
P.S.
Ho spostato io qui il topic.
Come fa giustamente notare "zio" Fire, mantenere l'ordine è fondamentale per rendere il forum più fruibile ed utile a tutti.
Saluti
P.S.
Ho spostato io qui il topic.
Come fa giustamente notare "zio" Fire, mantenere l'ordine è fondamentale per rendere il forum più fruibile ed utile a tutti.
Saluti

Sergio "topo" Abascià
"Aiuto-lavacanopy delle bisarche volanti"
"Aiuto-lavacanopy delle bisarche volanti"
-
- Aviere Capo
- Simulatore: DCS: UH-1H Huey
- Contatta:
No no, è molto meglio andar su.
Non si impara nulla di utile a stare li a vedere un'altro che vola.
Si impara invece vincendo quell'imbarazzo e andando su con tutti gli altri altrimenti molti accorgimenti/trucchetti per stare al passo degli altri non si impareranno mai.
Non si impara nulla di utile a stare li a vedere un'altro che vola.
Si impara invece vincendo quell'imbarazzo e andando su con tutti gli altri altrimenti molti accorgimenti/trucchetti per stare al passo degli altri non si impareranno mai.

N° ICQ 205221864
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Si concordo...è come nella realtà un contoè gurdar fare le acrobazie da sotto, un conto è farle...o per lo meno provare a farle...
hahah..ieri stavo facendo una virata rovescia con tonneaux
in 4 tempi....vedendola da sotto, uno "esperto come me"
dice:
si, difficilotta, ma si fa...
Poi sali, e provi a farla..hahahah non penso che da sotto abbiano visto un normale virata di 180° con tonneaux in 4 tempi...penso ke abbiano visto un aereo sottosopra che faceva una virata di 180° che si contorceva
Insomma, meglio salire e provare....TANTO MICA LI PAGHI I 30'000€ PER FARLO DECOLLARE QUEL BOLIDE
in 4 tempi....vedendola da sotto, uno "esperto come me"

Poi sali, e provi a farla..hahahah non penso che da sotto abbiano visto un normale virata di 180° con tonneaux in 4 tempi...penso ke abbiano visto un aereo sottosopra che faceva una virata di 180° che si contorceva

Insomma, meglio salire e provare....TANTO MICA LI PAGHI I 30'000€ PER FARLO DECOLLARE QUEL BOLIDE

27° all'AUPC...Posti Ridotti da 30 a 8
Sono Pilota di Aliante....
Abilitazione Acrobvatica in Svolgimento....
ATPL in Conseguimento....
Sono Pilota di Aliante....
Abilitazione Acrobvatica in Svolgimento....
ATPL in Conseguimento....
-
- Aviere Capo
- Simulatore: DCS: UH-1H Huey
- Contatta:
Esaaaaaaatto, del resto si va sù mantendo la formazione oppure facendo il ricongiungimento, si segue la rotta, si fanno cambi di formazione (.....ogni tanto...ma proprio ogni tantoD€!M0§ ha scritto:Si concordo...è come nella realtà un contoè gurdar fare le acrobazie da sotto, un conto è farle...o per lo meno provare a farle...
in 4 tempi....vedendola da sotto, uno "esperto come me"dice:
Poi sali, e provi a farla..hahahah non penso che da sotto abbiano visto un normale virata di 180° con tonneaux in 4 tempi...penso ke abbiano visto un aereo sottosopra che faceva una virata di 180° che si contorceva![]()

Non si apprende nulla stando li a guardare, mentre si apprende e molto andando sù insieme agli altri e lavorando sulle proprie lacune/mancanze/dubbi.

N° ICQ 205221864
Al mio segnale...scatenate l'inferno!