Mi scuso da subito se questo post sarà un po' lungo, ma questa comunità è veramente quello che ho sempre cercato e mi piacerebbe avere qualche informazione.
La mia storia se così possiamo definirla inizia da quando sono nato ...

Ora sto concludendo l'ultimo anno della Laurea di primo livello in Ingegneria Informatica, e quasi casualmente durante una ricerca su Internet mi trovo un link ad un sito che ha riacceso in me "vecchie emozioni" - AMVI - Aeronautica Militare Virtuale Italiana. Non ci ho pensato due volte ... ed eccomi quì, se mi accetterete sarò un nuovo "pinguino" pronto per imparare a prendere il volo.
Ho solo tre cose da chiedervi, e se mi potreste dare una mano sarei veramente felice.
Ho notato che intraprendere la "Carriera" comporta vari stadi di test. Attualmente io sarei online solo dopo le 19.00 il Lunedì, Mercoledì e Giovedì, questi giorni sono troppo pochi oppure è possibile riuscirci ugualmente ?
Altra cosa, il simulatore dovrei utilizzarlo con un portatile Acer TravelMate 291LMi [ Centrino 1.4Ghz, RAM 512, e scheda video 64 Mb condivisa ] ho fatto una prova e non è proprio malaccio...spero regga anche il gioco in rete...nel caso qualcuno abbia consigli su un joystick da utilizzare sono tutto orecchi perchè quello che utilizzavo prima ormai è leggermente "obsoleto".
Ragazzi, mi scuso ancora per la lunghezza di questo post, spero di poter unirmi a voi il prima possibile, magari registrandomi per intraprendere la carriera

Vi saluto tutti.
Ciao.