IN TREPIDANTE ATTESA DEL PRIMO VOLO

Area dedicata alla presentazione dei nuovi utenti ed aspiranti allievi
Rispondi
Ghost

IN TREPIDANTE ATTESA DEL PRIMO VOLO

Messaggio da Ghost » 24 ottobre 2005, 21:48

Ciao a GLAD e EAGLE888.
Ieri è stato bellissimo ascoltarvi mentre facevate un volo. Si può imparare molto anche ascoltando. Sono sempre in attesa del simulatore del Falcon. Credo mi arrivi entro i prossimi due giorni visto che l'ho ordinato sabato.
Per ora mi stò esercitando con le procedure di avvio e stò ripassando continuamente quelle di atterraggio guardandomi il video e leggendomi più volte il manuale. Spero che al momento opportuno servano :)
Ragazzi non vedo l'ora di volare con voi.
Ho visto i video dei ragazzi LOMAC mentre facevano volo acrobatico. Devono migliorarsi un pochino come stabilità  però da vedere è bellissimo. Anche su falcon si può fare roba simile e rilasciare i fumogeni colorati? Scusate la banalità , ma è semplice curiosità !
A presto gente e grazie a tutti del benvenuto.
Ghost

GLAD
Aviere

Messaggio da GLAD » 24 ottobre 2005, 22:35

Cerca di farli meglio di me gli atterraggi pero' :lol: :lol:

Catu
Generale
Generale
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Contatta:

Messaggio da Catu » 24 ottobre 2005, 23:01

Ciao Ghost,

benvenuto in AMVI. Ti assicuro che tutto quello che studi e provi ti tornerà  mooolto utile! :D

Per l'acro purtroppo con Falcon non c'è possibilità  a causa dell'instabilità  del multiplayer :cry: .

I cari colleghi di Lomac (c'erano anche ragazzi di Falcon nel video) sono stati estremamente bravi visto che era la prima volta che veniva fatta una cosa del genere ed era in presa diretta (quindi senza cancellare sbavature ed errori!). Considera che per fare acro si deve volare insieme almeno 3/4 volte a settimana per 3/4 ore a sera sempre insieme senza fare altro... quindi :wink:

Insomma, ti aspetto in volo! :D

Bye bye
Immagine ImmagineImmagine
Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946

Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM

Rispondi

Torna a “Nuovi Utenti e Aspiranti Allievi”