Per organizzare un voletto in compagnia..........
Per organizzare un voletto in compagnia..........
Non so se è il posto giusto per postare una richiesta del genere bah.
Volevo chiedere se si può organizzare con gli appartenenti alla PA dei voli di gruppo.........
-------------------------Per fare un po scuola guida-----------------------------
Volevo chiedere se si può organizzare con gli appartenenti alla PA dei voli di gruppo.........
-------------------------Per fare un po scuola guida-----------------------------
-
- Primo Aviere Capo
- Contatta:
Se voli con LockOn il posto giusto sarebbe questo, ...ma va bene così, l'importante è raggiungere l'obbiettivo! 

Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"
-
- Primo Aviere Capo
- Contatta:
Quel Topic non contiene solo il manuale della PA, ma scrive a chiare lettere quanto segue:
Hai fatto bene cmq a sollevare la cosa, è molto importante organizzarsi e volare quanto + è possibile.
Guarda, ti dico di +, se sarò disponibile, verrò su con piacere io con te.
Ciao!!
...ecco xchè lo consigliavo x questo genere di cose, è un pò come una lavagna dove ogniuno annota la sua disponibilità e gli altri se ne hanno voglia e tempo possono aggregarsi dandosi appuntamento preventivamente. Posso dirti che la cosa fino a qualche tempo fa funzionava alla grande, poi misteriosamente non è stata + utilizzata, a mio modo di vedere xò è molto giusta oltre che molto comoda, ...è un pò ciò che volevi far tu aprendo questo topic. Cmq, visto che ormai il topic c'è..., io al posto tuo inizierei col postare la tua di disponibilità , in modo tale che gli altri si possano regolare.BadBoy ha scritto:"...Inoltre, usate questo topic per fissare gli appuntamenti, organizzarvi e volare...senza aspettare l'imbeccata di qualcuno, che non arriverà ..."
Hai fatto bene cmq a sollevare la cosa, è molto importante organizzarsi e volare quanto + è possibile.
Guarda, ti dico di +, se sarò disponibile, verrò su con piacere io con te.

Ciao!!

-
- Primo Aviere Capo
- Contatta:
E' giusto e rapido quest'approccio diretto ICQ->TS, ma nell'ambito del possibile, proporrei di "spingere" x abituare almeno chi vola in PA a postare la propria disponibilità sul forum come si faceva una volta. Avere un'idea anche vaga "di quando e di chi" potrei trovare la sera su TS è una sana abitudine a "pianificare" oltre che essere comoda e utile anche nel proseguio in AMVI, quando gli appuntamenti riguarderanno altre cose, almeno credo. Forse la differenza rispetto al passato è la quantità dei militanti la Parking Area, va da se che se ad esempio c'è solo Shark in PA il problema non si pone