Per organizzare un voletto in compagnia..........

Area dedicata alla presentazione dei nuovi utenti ed aspiranti allievi
Rispondi
shark666
Aviere

Per organizzare un voletto in compagnia..........

Messaggio da shark666 » 26 settembre 2005, 23:27

Non so se è il posto giusto per postare una richiesta del genere bah.
Volevo chiedere se si può organizzare con gli appartenenti alla PA dei voli di gruppo.........
-------------------------Per fare un po scuola guida-----------------------------

FireFax
Primo Aviere Capo
Primo Aviere Capo
Contatta:

Messaggio da FireFax » 26 settembre 2005, 23:43

Se voli con LockOn il posto giusto sarebbe questo, ...ma va bene così, l'importante è raggiungere l'obbiettivo! :wink:
Immagine Immagine
Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"

shark666
Aviere

Messaggio da shark666 » 27 settembre 2005, 0:14

Si volo con lock on, il manuale della PA tutto ok. chiedevo soltanto se tra i nuovi arrivati se ci sono, si vuole organizzare un voletto insieme o se dobbiamo volare in solitaria fino al conseguimento dell'esami di ammissione tutto quì..

Grazie

FireFax
Primo Aviere Capo
Primo Aviere Capo
Contatta:

Messaggio da FireFax » 27 settembre 2005, 0:35

Quel Topic non contiene solo il manuale della PA, ma scrive a chiare lettere quanto segue:
BadBoy ha scritto:"...Inoltre, usate questo topic per fissare gli appuntamenti, organizzarvi e volare...senza aspettare l'imbeccata di qualcuno, che non arriverà ..."
...ecco xchè lo consigliavo x questo genere di cose, è un pò come una lavagna dove ogniuno annota la sua disponibilità  e gli altri se ne hanno voglia e tempo possono aggregarsi dandosi appuntamento preventivamente. Posso dirti che la cosa fino a qualche tempo fa funzionava alla grande, poi misteriosamente non è stata + utilizzata, a mio modo di vedere xò è molto giusta oltre che molto comoda, ...è un pò ciò che volevi far tu aprendo questo topic. Cmq, visto che ormai il topic c'è..., io al posto tuo inizierei col postare la tua di disponibilità , in modo tale che gli altri si possano regolare.

Hai fatto bene cmq a sollevare la cosa, è molto importante organizzarsi e volare quanto + è possibile.
Guarda, ti dico di +, se sarò disponibile, verrò su con piacere io con te. :)

Ciao!! :wink:
Immagine Immagine

Heater
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto
Simulatore: DCS: A-10C Warthog
Contatta:

Messaggio da Heater » 27 settembre 2005, 6:44

Allora shark, se vuoi volare, fatti trovare la sera, prendi il mio contatto di ICQ, cosi ci si organizza.- :wink:

Sciao

shark666
Aviere

Messaggio da shark666 » 27 settembre 2005, 9:37

Grazie mille per la vostra disponibilità , utilizzero il forum da voi indicato per postare gli appuntamenti..............
Mi annoto anche ben volentieri il vostro numenro di icq,.......... :wink: :wink:

FireFax
Primo Aviere Capo
Primo Aviere Capo
Contatta:

Messaggio da FireFax » 27 settembre 2005, 12:14

E' giusto e rapido quest'approccio diretto ICQ->TS, ma nell'ambito del possibile, proporrei di "spingere" x abituare almeno chi vola in PA a postare la propria disponibilità  sul forum come si faceva una volta. Avere un'idea anche vaga "di quando e di chi" potrei trovare la sera su TS è una sana abitudine a "pianificare" oltre che essere comoda e utile anche nel proseguio in AMVI, quando gli appuntamenti riguarderanno altre cose, almeno credo. Forse la differenza rispetto al passato è la quantità  dei militanti la Parking Area, va da se che se ad esempio c'è solo Shark in PA il problema non si pone :)
Immagine Immagine

shark666
Aviere

Messaggio da shark666 » 27 settembre 2005, 12:28

Speriamo proprio di no.........Comunque non è un problema mi allenerò da solo come dice il manuale per poter sostenere l'esame............. :wink:

Rispondi

Torna a “Nuovi Utenti e Aspiranti Allievi”