SAITEK CYBORG 3D DIGITAL
SAITEK CYBORG 3D DIGITAL
ciao a tutti, mi sapete dire se questo Joystick è compatibile con win xp, siccome non ha l'uscita usb dove si inserisce nella seriale.... come si fà a calibrare????
grazie
grazie
- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Ciao Canapole,
non ti posso aiutare con una risposta alla domanda ma ti chiedo per favore per le prossime volte se puoi postare queste argomentazioni in libera uscita, accoglienza piloti è come dice il nome per accogliere i piloti nuovi.
Ora i messaggi li sposteremo noi d'ufficio...
Ciao ciao
P.s. Aspetto la tua situazione per Falcon, fatti sentire che ci facciamo un bel voletto!
non ti posso aiutare con una risposta alla domanda ma ti chiedo per favore per le prossime volte se puoi postare queste argomentazioni in libera uscita, accoglienza piloti è come dice il nome per accogliere i piloti nuovi.
Ora i messaggi li sposteremo noi d'ufficio...
Ciao ciao
P.s. Aspetto la tua situazione per Falcon, fatti sentire che ci facciamo un bel voletto!

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM
-
- Aviere Capo
- Simulatore: DCS: UH-1H Huey
- Contatta:
Re: SAITEK CYBORG 3D DIGITAL
Ciao canapole, non so dirti se è o meno compatibile con WinXP.canapole ha scritto:ciao a tutti, mi sapete dire se questo Joystick è compatibile con win xp, siccome non ha l'uscita usb dove si inserisce nella seriale.... come si fà a calibrare????
grazie
Non avendo l'attacco USB il connettore, di colore giallo, va inserito nella gameport del tuo pc....sempre di colore giallo.
Per calibrare il joy basta andare in pannello di controllo---->periferiche di gioco---->propietà ---->test.

N° ICQ 205221864
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Tranquillo, non ti preoccupare.
Ti aspettiamo in volo, prendi i nostri icq.
Ciao ciao
Ti aspettiamo in volo, prendi i nostri icq.
Ciao ciao

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM