Presentazione

Area dedicata alla presentazione dei nuovi utenti ed aspiranti allievi
Hipster
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 gennaio 2022, 16:47
Simulatore: DCS: AH-64D
Località: Alessandria

Re: Presentazione

Messaggio da Hipster » 24 maggio 2022, 22:31

Buonasera a tutti, confermo il ricevimento della risposta e confermo anche l'allenamento che ato facendo :oops: sto seguendo i consigli e sto migliorando decisamente!!! GRAZIE

chromium
Capitano
Capitano
Messaggi: 3595
Iscritto il: 28 dicembre 2009, 15:13
Simulatore: DCS: AH-64D
Località: Milano
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da chromium » 28 ottobre 2022, 0:01

Hipster ha scritto:
7 maggio 2022, 19:45
Buonasera a tutti,sono Matteo,appassionato in maniera viscerale al volo e a tutto il mondo vicino :lol: ....con l'arrivo del AH64-D praticamente si realizza un vecchio sogno incominciato tantissimi anni fa!!come esperienza di volo e simulatori provengo da 20 anni di simulazione e qualche ora di volo reale!!anni indietro ho creato un piccolo home cockpit che mi ha tolto molte soddisfazioni....Purtroppo causa divorzio mi sono dovuto sottodimensionare 8-) ma solo come spazio!!!spero vivamente di poter entrare a far parte di questa famiglia e avere l'opportunità di imparare e perché no magari di poter condividere le mie conoscenze e capacità!!!un saluto a tutti
Benvenuto!!! In caso di eccessivo giramento di pale, se ti servisse supporto non esitare a contattarmi/ci :)
Immagine

...an airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Rispondi

Torna a “Nuovi Utenti e Aspiranti Allievi”