Buongiorno a tutti

Area dedicata alla presentazione dei nuovi utenti ed aspiranti allievi
Rispondi
Avatar utente
giuseppe77slider
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 maggio 2018, 9:30
Simulatore: DCS: F/A-18C Hornet

Buongiorno a tutti

Messaggio da giuseppe77slider » 21 maggio 2018, 9:49

Salve. Sono appena atterrato in questo sito per pura fortuna, scoperto da una inserzione o pubblicità su Facebook. Essendo un'amante del volo (ma ai mè non reale) cerco disperatamente un simulatore con lingua italiana essendo per me un gioco per pc, perchè credo vivamente di non poter mai provare l'emozione di un volo seduto d'avanti ai comandi di volo di un es: Cessna. Ho volato su un elicottero civile 2 volte per andare a trovare mio papà che lavorava in una piattaforma petrolifera a Marina di Ragusa. Organizzavano 2 voli l'anno per fare un tour della piattaforma, ma il mio vero motivo oltre che andare a trovare mio papà era quello di sentire tutto quel rumore che faceva il motore e tutte quelle vibbrazioni, stupendo. Comunque auguro un divertimento immenso a tutti i veri piloti e non.

Aviators
Primo Aviere Capo
Primo Aviere Capo
Messaggi: 8467
Iscritto il: 4 marzo 2008, 21:55
Simulatore: DCS: Ka-50 Black Shark

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da Aviators » 21 maggio 2018, 10:36

Ciao e benvenuto in AMVI, qua troverai pan per i tuoi denti. All'inizio ti può sembrare un gioco, ma con il giusto impegno e dedizione, diventerà qualcosa di più. Ci vuole studio, pratica e tanta passione, e fidati, imparerai tantissimo e le soddisfazioni ti renderanno molto orgoglioso. Il mio consiglio?
Scegli il tuo velivolo preferito e inizia il percorso accademico ;)

Ps: qua usiamo solo velivoli militari ( F-16, A10C, KA50, Velivoli WWII, F-5, UH-1H e a breve anche F-18C) Abbiamo anche il ruolo per ATC-Awacs-Jtac :)
scegli tu ;)

Rispondi

Torna a “Nuovi Utenti e Aspiranti Allievi”