Presentazione
Presentazione
Salve a tutti,
Colgo l' occasione per presentarmi... Io sono Taka ed e' un piacere poter partecipare con voi in AMVI...
Al momento sono in fase di pre-selezione ma comunque spero di poter collaborare al piu' presto con ognuno di voi...
Nel frattempo vi saluto tutti quanti
Aspirante Allievo Taka
Colgo l' occasione per presentarmi... Io sono Taka ed e' un piacere poter partecipare con voi in AMVI...
Al momento sono in fase di pre-selezione ma comunque spero di poter collaborare al piu' presto con ognuno di voi...
Nel frattempo vi saluto tutti quanti
Aspirante Allievo Taka
- Superblu
- Tenente Colonnello
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Re: Presentazione
Benvenuto Taka !!
Con quale simulatore intendi far carriera ?
S!
Con quale simulatore intendi far carriera ?
S!
F-16C MM 00-042
"There's no such thing as a natural-born pilot." - Chuck Yeager
S! Rux
My Rig: Gigabyte X470 Aorus Ultra Gaming, AMD Ryzen5 5600X, G.Skill RipjawsV 32GB DDR4-3200, MSI
RX6800XT, Corsair HX850i
- Irpus
- Capitano
- Simulatore: IL2 Sturmovik
Benvenuto.
Simulatore : Il-2 Sturmovik 1946
Verkauft mein Gewand, ich fahr in Himmel
Con Open Falcon con il quale mi sto esercitando per passare il pre-esame...
- Icefox
- Colonnello
- Contatta:
Ciao e benvenuto
Col. Christian "IceFox" Pavan - Capo Operazioni
Comando Gestione Controllo
Simulatori: F16C Viper - F/A18C Hornet - Black Shark KA50
-
- Capitano
- Simulatore: Falcon4.0
- Contatta:
Benvenuto taka e grazie per l'offerta di collaborazione, parlaci un po piu' di te, eta' esperienze con i simulatori , esperienze con il volo online etc etc etc
Se entri in Df, da qualche parte hai sbagliato.
Simulatori: Open Falcon - Falcon AF Allied Force
Al momento sono uno studente di 25 anni di ingegneria meccanica nell' Univ. di Pavia al primo anno (ho incominciato un' po' dopo)... Come hobby piu' che altro suono la chitarra elettrica da 9 anni e suono in un gruppo death metal sinfonico da 3 anni con il quale sto registrando un cd...
Per quanto riguarda i simulatori, non ho mai fatto parte di un gruppo virtuale ma sono passato da simulatori (parlo di anni fa) come, MS Flight Simulator vari, F22 raptor e lighting III, Mig-29 fulcrum, f-16 multirole fighter (tutti e tre della novalogic), Jane's Fighters Anthology, US navy fighters, USAF e altri qua' e la... comunque ho abbandonato per parecchio tempo (anni) ed ho ripreso adesso... Falcon e' comunque quello piu' realistico al momento per me...
Inoltre, pratico Kenjitsu (Taka e' il mio nome d' armi infatti e significa Falco) da un anno marzialmente e filosoficamente ed e' diventato il mio stile di vita
Spero di poter volare prima o poi con tutti voi e di poter servire in campagne al vostro fianco...
a presto
Taka
Per quanto riguarda i simulatori, non ho mai fatto parte di un gruppo virtuale ma sono passato da simulatori (parlo di anni fa) come, MS Flight Simulator vari, F22 raptor e lighting III, Mig-29 fulcrum, f-16 multirole fighter (tutti e tre della novalogic), Jane's Fighters Anthology, US navy fighters, USAF e altri qua' e la... comunque ho abbandonato per parecchio tempo (anni) ed ho ripreso adesso... Falcon e' comunque quello piu' realistico al momento per me...
Inoltre, pratico Kenjitsu (Taka e' il mio nome d' armi infatti e significa Falco) da un anno marzialmente e filosoficamente ed e' diventato il mio stile di vita
Spero di poter volare prima o poi con tutti voi e di poter servire in campagne al vostro fianco...
a presto
Taka
- Zakk
- Generale di Brigata Aerea
- Contatta:
Benissimo, per noi l'importante è che ora tu sia libero ogni lunedi e mercoledi alle 21 per 2/3 (due barra tre, no due terzi) ore, ed eventualmente se supererai tutte le prove tra 6 o 8 mesi ogni lunedi e giovedi...
Ma che diavolo è il death metal sinfonico?
Ma che diavolo è il death metal sinfonico?
-
- Aviere Capo
- Simulatore: DCS: A-10C Warthog
Benvenuto.!
Chitarra elettrica yeah. Ogni tano strimpello la mia yahama con uno dei motivi del buon vecchio heavy metal. Ah. vecchi tempi.
Chitarra elettrica yeah. Ogni tano strimpello la mia yahama con uno dei motivi del buon vecchio heavy metal. Ah. vecchi tempi.
Ci sarebbe un problemino... il lunedi anzichè iniziare alle 9 posso iniziare alle 9:30 / 9:45? Torno a casa dagli allenamenti alle 9:15...
grazie
Taka
grazie
Taka
Ancora una cosa...
sto avendo dei problemi con l' apertura del file "Selezione-OF.tac" per la pre-selezione su Open Falcon...
in pratica, lo carico da KOREA ed una volta che clicco per lanciarlo, mi si blocca...
come devo fare?
Taka
sto avendo dei problemi con l' apertura del file "Selezione-OF.tac" per la pre-selezione su Open Falcon...
in pratica, lo carico da KOREA ed una volta che clicco per lanciarlo, mi si blocca...
come devo fare?
Taka
- Hawk
- Colonnello
- Simulatore: DCS: F/A-18C Hornet
Strano, a me funziona regolarmente.
Prova a caricare una qualsiasi altra missione di training e vedi se è tutto regolare.
Prova a caricare una qualsiasi altra missione di training e vedi se è tutto regolare.
Simulatori: DCS F/A-18C, FS2020
Hotas Warthog s/n 82447
Ciao Hawk
funzionano tutte tranne Selezione-OF.tac
nn capisco... mi dice che c'e' un' errore con f4.BMS.exe
Taka
funzionano tutte tranne Selezione-OF.tac
nn capisco... mi dice che c'e' un' errore con f4.BMS.exe
Taka
- Hawk
- Colonnello
- Simulatore: DCS: F/A-18C Hornet
Hai fatto il settaggio del config editor come da istruzioni? Usi rapace launcher per lanciare falcon?
Simulatori: DCS F/A-18C, FS2020
Hotas Warthog s/n 82447
- Zakk
- Generale di Brigata Aerea
- Contatta:
Il lunedi potrebbe essere un problema fin da subito, e un grosso problema tra qualche mese se andrai avanti con gli esami in quanto è il giorno in cui si svolgono le attività più importanti, non solo addestramenti ma anche campagne interne e internazionali... Insomma rischieresti di non partecipare mai a niente!