E' circa una settimana che visito con grande interesse il vostro sito e relativo forum e devo dire che li trovo fantastici. Ci ho pensato su e ho deciso di iscrivermi per adesso solo come utente, poi magari quando avrò un pò più dimestichezza (per adesso me la cavo bene giusto col Cessna di FS2004) e dei ritmi che mi permettano la giusta frequenza mi piacerebbe tentare l'accademia ed entrare a pieno titolo nel nucleo operativo. Nel frattempo vorrei ponderare bene quale simulatore scegliere e il relativo hardware... ho già letto molto a riguardo ma penso che qualche domanda ancora ve la farò. Per adesso sono orientato su F4OF perchè il falcone è il falcone... e l'amore cominciò quando vidi Iron Eagle in tv che ero ancora alle elementari... ma anche i pistoni hanno il loro fascino e Sturmovik è un simulatore che mi ha impressionato tantissimo (stavo infatti cercando approfondimenti su IL2 sul sito dell' EAF51 ed è lì che ho trovato il vostro link). Ho avuto l'impressione di pochi pareri su LOMAC (per esempio nel roster non c'è un nucleo operativo dedicato o sbaglio?) ma comunque spero di approfondire con voi nel relativo spazio del forum. Per adesso ci tenevo a presentarmi e a complimentarmi per il bel lavoro che avete fatto e che fate.

Gazza
Not Yet Ready For Take Off
p.s.
per la scelta del nick vi rinvio alla descrizione delle gazze su Wikipedia e dei corvidi in generale.
lo dico perchè essendo un sostantivo di genere femminile il dubbio potrebbe venire...