Salve
Salve
Buona sera. Mi sono appena iscritto. Mi chiamo Andrea ho quindici anni.
Sono un appassionato d'aerei sin da sei anni, aspiro a diventare pilota nell'aeronautica militare.
Oggi mi é venuta l'idea di cercare qualche simulatore, infatti questo pomeriggio mi sono messo alla ricerca, ho scaricato "FightGear" poi ho immesso nella cartella di destinazione l'Aermacchi Mb 339, solo che non ho imparato a pilotarlo (e questo mi infastidisce), ma tuttavia il simulatore mi incuriosisce sempre di più, infatti voglio imparare ad usarlo il meglio possibile perché mi sta piacendo molto.
Io vorrei imparare, spero in caso di necessità qualcuno mi presti gentilmente il suo aiuto. Spero che la mia presenza sia gradita.
Grazie.
Sono un appassionato d'aerei sin da sei anni, aspiro a diventare pilota nell'aeronautica militare.
Oggi mi é venuta l'idea di cercare qualche simulatore, infatti questo pomeriggio mi sono messo alla ricerca, ho scaricato "FightGear" poi ho immesso nella cartella di destinazione l'Aermacchi Mb 339, solo che non ho imparato a pilotarlo (e questo mi infastidisce), ma tuttavia il simulatore mi incuriosisce sempre di più, infatti voglio imparare ad usarlo il meglio possibile perché mi sta piacendo molto.
Io vorrei imparare, spero in caso di necessità qualcuno mi presti gentilmente il suo aiuto. Spero che la mia presenza sia gradita.
Grazie.
Re: Salve.
Ciao e benvenuto.
Per aggiornarti velocemente sul mondo AMVI dai un'occhiata alle F.A.Q.
Domanda di rito a fini statistici: come sei venuto a conoscenza di AMVI?
Bye
Phant
Per aggiornarti velocemente sul mondo AMVI dai un'occhiata alle F.A.Q.
Domanda di rito a fini statistici: come sei venuto a conoscenza di AMVI?
Bye
Phant

Prima di tutto, grazie per il caloroso benvenuto, molto gentile.
Visito subito le Faq. Sono venuto a conoscenza da FightGear, era linkato in un forum, cliccato li comparve un'altra finestra, un sito che spiegava cos'é Falcon 4.0, sotto la descrizione, vidi il link del sito dell'aeronautica militare virtuale italiana, non ho esistato a visitare il forum, a registrarmi e chiedere supporto.
P.S. Ora ho visitato le Faq, molto interessante, cosa posso fare come primo passo? Grazie in anticipo.
Visito subito le Faq. Sono venuto a conoscenza da FightGear, era linkato in un forum, cliccato li comparve un'altra finestra, un sito che spiegava cos'é Falcon 4.0, sotto la descrizione, vidi il link del sito dell'aeronautica militare virtuale italiana, non ho esistato a visitare il forum, a registrarmi e chiedere supporto.
P.S. Ora ho visitato le Faq, molto interessante, cosa posso fare come primo passo? Grazie in anticipo.
OK.
Solo due cose x il momento: scrivi pure con i caratteri normali...di solito il corsivo si utilizza per evidenziare qualche passaggio particolare.
Per quanto riguarda AMVI, qui si vola, al momento, con Falcon 4.0 Open Falcon ed IL2-Sturmovik.
Oltre alle FAQ dai una letta al forum ed al sito e troverai un sacco di informazioni: se qualcosa non è chiaro chiedi pure.
Bye
Phant

Solo due cose x il momento: scrivi pure con i caratteri normali...di solito il corsivo si utilizza per evidenziare qualche passaggio particolare.
Per quanto riguarda AMVI, qui si vola, al momento, con Falcon 4.0 Open Falcon ed IL2-Sturmovik.
Oltre alle FAQ dai una letta al forum ed al sito e troverai un sacco di informazioni: se qualcosa non è chiaro chiedi pure.
Bye
Phant

- Zakk
- Generale di Brigata Aerea
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Ciao Ponch, benvenuto!
Ma "Ponch" come il famoso agente Francis Llwellyn Poncherello, meglio noto come Frank Poncharello dei CHiPs??
Ma "Ponch" come il famoso agente Francis Llwellyn Poncherello, meglio noto come Frank Poncharello dei CHiPs??

Grazie per il benvenuto. Esatto, centrato il centro, l'estate scorsa ho seguito tutta la serie di Chips, una delle più belle degli anni 80, a parer mio.
-
- Primo Aviere Scelto
- Irpus
- Capitano
- Simulatore: IL2 Sturmovik
Benvenuto Ponch.

Simulatore : Il-2 Sturmovik 1946
Verkauft mein Gewand, ich fahr in Himmel
-
- Maggiore
- Simulatore: Falcon4.0
- Contatta:
benvenuto Ponch,
qui siamo tutti animati da spitiro di iniziativa e passione per l'Aeronautica, ti troverai bene
per falcon prendi pure i miei contatti
qui siamo tutti animati da spitiro di iniziativa e passione per l'Aeronautica, ti troverai bene
per falcon prendi pure i miei contatti

- Icefox
- Colonnello
- Contatta:
Benvenuto

Col. Christian "IceFox" Pavan - Capo Operazioni
Comando Gestione Controllo
Simulatori: F16C Viper - F/A18C Hornet - Black Shark KA50
- Superblu
- Tenente Colonnello
- Contatta:
Ciao Ponch 
Benvenuto anche da parte mia
Ma hai intenzione di far carriera in AMVI con uno dei sim. in uso o solo come visitatore ??

Benvenuto anche da parte mia

Ma hai intenzione di far carriera in AMVI con uno dei sim. in uso o solo come visitatore ??

F-16C MM 00-042
"There's no such thing as a natural-born pilot." - Chuck Yeager
S! Ruger
My Rig:
Corsair HX850i, Gigabyte X470 Aorus Ultra Gaming, AMD Ryzen5 5600X
G.Skill RipjawsV 32GB DDR4-3200, MSI RX6800XT
Ma che gentilezza, troppo gentili. Grazie infinite. Veramente.
P.S. Voglio proprio imparare a pilotare sto falcon. Mi impegnerò, farò il tracking e sarò dei vostri, se non oso.
P.S. Voglio proprio imparare a pilotare sto falcon. Mi impegnerò, farò il tracking e sarò dei vostri, se non oso.
Ultima modifica di Ponch il 9 giugno 2008, 15:03, modificato 2 volte in totale.
Benvenuto 

AMVI - Aeronautica Militare Virtuale Italiana
Simulatori: Falcon BMS
"It is better to die on your feet that live on your knees"