a volare insime di notte con lo scopo di allenamento? diciamo dopo la mezzanotte.
per il momento io ho solo fatto la track di pre esame e nulla piu', quindi mi interessa solo volare in formazione, decolli e atterraggi.
il server? con questi router non ci capisco niente, ma magari se mi dite come si fa, posso provare
IL2 --> Qualcuno dei nuovi arrivati e' interessato a....
-
- Maggiore
- Simulatore: Falcon4.0
- Contatta:
Re: IL2 - qualcuno dei nuovi arrivati e' interessato a....
o magari mandi la track, entri in accademia e vedrai quanti ne trov iper volare! ti assicuro che dopo l'ammissione ti si apre un mondo nuovo, basta che dai un occhiata al forum nelle zone...dove non sei ancora abilitato ihihih
Re: IL2 - qualcuno dei nuovi arrivati e' interessato a....
ho gia mandato la track ed e' stata accettata, dovrei ora fare l esame per entrare in accademia, ho comunque gia' accesso ai server di TS dell accademia, pero' io sono un nottambulo e volevo vedere se qualcuno dei nuovi si voleva allenare alle cose di base di notteRebel ha scritto:o magari mandi la track, entri in accademia e vedrai quanti ne trov iper volare! ti assicuro che dopo l'ammissione ti si apre un mondo nuovo, basta che dai un occhiata al forum nelle zone...dove non sei ancora abilitato ihihih
ciao
Re: IL2 --> Qualcuno dei nuovi arrivati e' interessato a....
non ti preoccupare, di gente se ne trova
entra in TS e si vede

entra in TS e si vede

AMVI - Aeronautica Militare Virtuale Italiana
Simulatori: Falcon BMS
"It is better to die on your feet that live on your knees"