Buona Sera
Buona Sera
Buona sera a tutti
, Da sempre sono un appassionato di areonautica e a dir la verità è da un po' che tengo sott'occhio il sito AMVI. e da stasera ho anche deciso di iscrivermi sul forum. Ciaoz!

-
- Capitano
- Simulatore: Falcon4.0
- Contatta:
Re: Buona Sera
Bvenuto!

Se entri in Df, da qualche parte hai sbagliato.
Simulatori: Open Falcon - Falcon AF Allied Force
- Zakk
- Generale di Brigata Aerea
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Benvenuto, perchè non ci dici qualcos'altro? 
Esperienze con simulatori, quanti anni hai, dove ci hai conosciuto ecc ecc

Esperienze con simulatori, quanti anni hai, dove ci hai conosciuto ecc ecc

Ah ok bene
. Dunque mi chiamo Davide è ho 21 anni
. In passato ho giochicchiato con videogames tipo F22. e un'altro che si chiamava tipo F/A 18 Hornet (si aveva il nome dell'aereo piu' qualcos'altro ma non ricordo). Purtroppo sono abbastanza niubbo nel senso che fino ad oggi oltre i due giochini menzionati sopra nn ho fatto altro.
Sono diventato abbastanza bravino a pilotare i caccia in Battlefield 2 ma capite che li bastava cliccare un bottone ed eri apposto sia con l'accensione dei motori sia con la partenza. insomma niente a che vedere con i simulatori.
E per questo che praticamente qui dovrei incominciare da 0.
Mi sta attirando molto Falcon 4. Ma mi sono già messo le mani nei capelli quando ho letto la lista di comandi.
Mi piacerebbe capire dove posso iniziare a capirci meglio con questo simulatore (INTENDO PROPRIO DALL'INIZIO!)
Buona serata
Vi ho conosciuto semplicemente cercando AREONAUTICA MILITARE su Google e fra i risultati ottenuti è apparso anche il vostro

Sono diventato abbastanza bravino a pilotare i caccia in Battlefield 2 ma capite che li bastava cliccare un bottone ed eri apposto sia con l'accensione dei motori sia con la partenza. insomma niente a che vedere con i simulatori.
E per questo che praticamente qui dovrei incominciare da 0.