Salve
-
Salve
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, penso uno degli ultimi.. Mi presento, sono Gabriele, ho 22 anni e vivo in un piccolo paese di mare in provincia di Livorno. Vabbè finito il provino, mi hanno scartato.. Veniamo a noi! Sebbene sia da un po' di tempo che, come dicono da me, "bazzico" da queste parti, mi sono deciso ad iscrivermi solo oggi perchè, dopo aver notato la mia scarsissima preparazione in fatto di combattimento aereo (per dire la verità in IL-2 non riesco quasi neanche a decollare, strano ma vero quando decollo sono più bravo ad atterrare) spero di trovare qui, oltre ad una vasta comunità di amici, anche un valido aiuto per integrare le mie poche nozioni di volo virtuale "civile" acquisite grazie soprattutto a MS Flight Sim e a X-plane con le tecniche del combattimento aereo che per ora sono cosa oscura. Sicuro della vostra disponibilità e pazienza ringrazio e saluto tutti, a presto!!
Gabriele
Gabriele
- Irpus
- Capitano
- Simulatore: IL2 Sturmovik
Re: Salve
Ciao Gabriele e benvenuto.
Stai "bazzicando " nel posto giusto se quello che cerchi è la possibilità di imparare tante cose riguardo al volo militare ( simulato e non ) con tutti i suoi aspetti.
Se ti va di intraprendere la carriera, scegli il tuo simulatore (mi pare di capire che sia Il-2 1946 ) , leggi le FAQ e tutto quello che sul forum trovi a riguardo e comincia ad esercitarti per l'ammissione. Puoi prendere i miei contatti per qualsiasi informazione o chiarimento.
A presto.
PS.
Poi magari parliamo anche del tuo nick....
Stai "bazzicando " nel posto giusto se quello che cerchi è la possibilità di imparare tante cose riguardo al volo militare ( simulato e non ) con tutti i suoi aspetti.
Se ti va di intraprendere la carriera, scegli il tuo simulatore (mi pare di capire che sia Il-2 1946 ) , leggi le FAQ e tutto quello che sul forum trovi a riguardo e comincia ad esercitarti per l'ammissione. Puoi prendere i miei contatti per qualsiasi informazione o chiarimento.
A presto.

PS.
Poi magari parliamo anche del tuo nick....

Simulatore : Il-2 Sturmovik 1946
Verkauft mein Gewand, ich fahr in Himmel
-
Ricevuto Capitano..
Per il nick non ci sono problemi, capisco che questo è un po' troppo lungo e un po' poco aeronautico..
Vediamo cosa si può fare, per ora ho bisogno di qualche dritta per iniziare.. perchè purtroppo nè i manuali nè i filmati di addestramento mi sono stati di grande aiuto. Comunque per quanto riguarda i chiarimenti semmai ci sentiamo in privato o su msn.. Grazie mille per la disponibilità !!

-
Grazie!!
Credo proprio di essere nel posto giusto.. non so perchè, ma mi sento a casa!!

- RugerOne
- Colonnello
- Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
- Contatta:
Benvenuto cicalinigab--vxvoxèvkòlneaglkh vbodib h
Jaa !

Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico

-
Grazie a tutti.. Vabbè dai lo cambio il nick.. Chi mi dà una dritta? Meglio Cica o Cix??
-
- Capitano
- Simulatore: Falcon4.0
- Contatta:
non vi preoccupare per i nick tanto poi li accorcio io.....
questione di rapidita' di chiamta in TS (in volo tanto avete un numero :p )
questione di rapidita' di chiamta in TS (in volo tanto avete un numero :p )

Se entri in Df, da qualche parte hai sbagliato.
Simulatori: Open Falcon - Falcon AF Allied Force
- Superblu
- Tenente Colonnello
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Ciao Gabriele "CICA" 
Benvenuto
Se serve aiuto prendi pure i miei contatti (anche se non so fino a che punto possa essere d'aiuto)
Buon Vento

Benvenuto

Se serve aiuto prendi pure i miei contatti (anche se non so fino a che punto possa essere d'aiuto)

Buon Vento

F-16C MM 00-042
"There's no such thing as a natural-born pilot." - Chuck Yeager
S! Ruger
My Rig:
Corsair HX850i, Gigabyte X470 Aorus Ultra Gaming, AMD Ryzen5 5600X
G.Skill RipjawsV 32GB DDR4-3200, MSI RX6800XT
beh visto che ti senti a casa, potresti anche offrirci un caffè
Ciao e benvenuto

Ciao e benvenuto

AMVI - Aeronautica Militare Virtuale Italiana