Saluto anche io [freetrack]

Area dedicata alla presentazione dei nuovi utenti ed aspiranti allievi
Rispondi
rogermorse
Aviere

Saluto anche io [freetrack]

Messaggio da rogermorse » 24 maggio 2008, 15:00

Ciao a tutti! Ho conosciuto questo forum perché qualcuno (penso qualcuno di voi) lo aveva linkato su un newsgroup di simulatori di volo. Premetto che non sono principiante di computer o di videogiochi, ma solamente di simulatori di volo :D

E' da una vita che non gioco a un simulatore di volo...il volo civile non mi ha mai attirato quindi tutti i normali flight simulator li ho sempre scartati. E l'unico gioco un po' simulativo che abbia giocato 'con cura' è stato F22 air dominance fighter.

Ora voglio avvicinarmi ai giochi piu' usati degli ultimi anni...vale a dire IL2, Lock On e Falcon.

La voglia di prendere in mano i simulatori di volo è rinata perché recentemente ho costruito il mio sistema freetrack (per info cercate i miei video su youtube, il mio nome utente è rogermorsee), che sto usando con molta soddisfazione nei giochi di guida (macchine). E sono convinto che il massimo della soddisfazione la potrei avere nei giochi di aerei. Infatti i giochi di aerei ero restio a giocarli anche per questo motivo...vale a dire la visuale, che rimaneva fissa o si poteva cambiare a 'scatti' con la tastiera. Grazie al freetrack invece posso avere una visuale libera, e questo non solo aumenta il divertimento ma anche la comodità  e il realismo.

Intanto come controller di gioco ho già  optato per un Saitek Cyborg Evo con force feedback. I giochi che ho adocchiato invece sono IL 2 sturmovik 1946 (con un apposito mod si puo' utilizzare il 6DOF di freetrack), Lock On, e Open Falcon.

MA