Finalmente in volo online ...

Area dedicata alla presentazione dei nuovi utenti ed aspiranti allievi
Rispondi
Razor

Finalmente in volo online ...

Messaggio da Razor » 21 maggio 2008, 23:14

Finalmente il mio primo volo 'in coppia', con il Ten. Zakk, che oggi pomeriggio, con grande pazienza e gentilezza, mi ha guidato attraverso la mia prima 'scampagnata' online con il Falcone .
Che dire, nonostante la mia (...evidente :D ...) carenza in materia teorica (ma che spero di colmare al piu' presto entrando in accademia..) e la mie manovre ancora acerbe con lo stick, abbiamo volato per circa 1 ora (forse piu'...in aria si perde la cognizione del tempo !!), ed io ho imparato tanto, davvero..anche se le cose da imparare sono ancora davvero moltissime ( .. urgono manuali e consigli ;) )
spero che sia solo il primo di una serie interminabile di voli sempre piu' belli , sempre piu' appassionanti con AMVI !!!
Intanto continuo a prepararmi per l'esame d'ingresso in accademia, perche' poi penso proprio che da li comincera' il vero divertimento assieme a tutti i compagni di volo...
Grazie Zakk !!! :yes:

Zakk
Generale di Brigata Aerea
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Contatta:

Re: finalmente in volo online ...

Messaggio da Zakk » 21 maggio 2008, 23:37

Sono contento che ti sia piaciuto Razor, vedrai che col giusto impegno si fa tutto, all'inizio è sempre più difficile ma i progressi arriveranno di giorno in giorno!Cerca di volare ogni volta che puoi e di continuare con lo stesso entusiasmo! Per i manuali... Dopo l'ammissione vedrai che ne avrai pure troppi! :twisted:
Immagine Immagine Immagine

Razor

Messaggio da Razor » 22 maggio 2008, 5:53

Zakk ha scritto:Sono contento che ti sia piaciuto Razor, vedrai che col giusto impegno si fa tutto, all'inizio è sempre più difficile ma i progressi arriveranno di giorno in giorno!Cerca di volare ogni volta che puoi e di continuare con lo stesso entusiasmo! Per i manuali... Dopo l'ammissione vedrai che ne avrai pure troppi! :twisted:
:yes: .. intanto bisogna che vedo di trovare sul manualone di Falcon almeno le cose di cui abbiamo parlato, secondo me molte non ci sono... cmq provo a cercarle.
;)
al prossimo volo !! :airforce:

Zakk
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Contatta:

Messaggio da Zakk » 22 maggio 2008, 11:57

Tranquillo, per ora pensiamo all'ammissione ;)
Immagine Immagine Immagine

Hawk
Colonnello
Colonnello
Simulatore: DCS: F/A-18C Hornet

Messaggio da Hawk » 25 maggio 2008, 15:38

Benvenuto in AMVI.
Immagine Immagine

Simulatori: DCS F/A-18C, FS2020
Hotas Warthog s/n 82447

Razor

Messaggio da Razor » 28 maggio 2008, 18:37

:)
grazie, adesso sto cercando di prepararmi per l'esame di ammissione in Accademia, anche se purtroppo in queste ultime due settimane il lavoro si e' fatto pressante e non ho praticamente mai volato.... :cry:
...spero nei prossimi giorni di poter mettermi al joystick almeno un'oretta o due..... :airforce:

Rebel
Maggiore
Maggiore
Simulatore: Falcon4.0
Contatta:

Messaggio da Rebel » 29 maggio 2008, 17:04

"lavora" (ovviamente mi riferisco a falcon :P ) tranquillo, prenditi tutto il tempo previsto sopratutto all'inizio, molto meglio ritardare di uan settimana l'ingresso che fossilizzarsi dopo su uno standard :)
benvenuto
ImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine

Simulatori: F4 OF - IL2 1946

Razor

Messaggio da Razor » 29 maggio 2008, 23:58

Rebel ha scritto:"lavora" (ovviamente mi riferisco a falcon :P ) tranquillo, prenditi tutto il tempo previsto sopratutto all'inizio, molto meglio ritardare di uan settimana l'ingresso che fossilizzarsi dopo su uno standard :)
benvenuto
:yes: grazie, cerchero' di fare del mio meglio !! ;)

Gibo
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da Gibo » 30 maggio 2008, 14:18

Benvenuto,e sotto con l'ammissione! :)

Rispondi

Torna a “Nuovi Utenti e Aspiranti Allievi”