Zakk ha scritto:No, intendevo il tuo nick... RadarAMVI è il nome di un documento reperibile in area Training sul radar del F-16!
Verso quale simulatore sei orientato?
@Zakk - in effetti mi sono scelto un nick abbastanza infelice, ma "Radar" è da tempo il mio nome di battaglia e non potevo abbandonarlo così...
non a caso ho firmato con una sigla
mi sono lanciato all'esplorazione di LockOn, ma dopo aver familiarizzato un po' con l'f15 ho realizzato che forse dovevo partire da qualcosa che viaggiasse un po' più piano....
...non che il numero di solchi che lascio sulla pista sia scemato, ma credo che Il2 sia più adatto al neofita
( ho dato un'occhiata anche a Flight Simulator X, ma dovrei andare a casa di qualcun altro per farlo girare

)
@Yan - le norme a cui ci si deve attenere nel caso si decida di parteciapare attivamente all'attività di volo, mi pare siano all'insegna del buonsenso dell'educazione del rispetto reciproco e chiaramente anche del divertimento: il metodo d'accesso così come lo spirito che muove queste iniziative è spiegato molto chiaramente...
oltre al dono della "digitazione" l'uomo è provvisto anche di quello della parola...aihmè qualche individuo nonostante l'età non è ancora in grado di usarlo in modo appropriato,
ma a casa mia quando non si riesce a tener fede agli impegni presi, onde evitare spiacevoli conseguenze lo si dice il prima possibile
( comunque mi fa piacere vederlo sottolineare )
@Phant - sono arrivato qui tramite google... ( devo aver cercato qualcosa tipo "simulazione areronautica" )
ho fatto un giro di ricerche, questo sito insieme ad altri mi è sembrato curato, in più mi pare sia un posto in cui la gente non gioca a fare l'"autoscontro" con gli aerei
ho trovato altre community più restrittive sia rispetto ai termini da rispettare per poter partecipare all'"accademia di volo" sia per le segnalazioni dei simulatori usati;
ad ogni modo, ogni portale da cui sono passato ha la sua caratteristica
ho notato che membri e amministratori di altri forum partecipano anche qui, io purtroppo non ho la fortuna di riuscire a seguire 20 forum alla volta: dovevo sceglierne uno ed ho scelto questo
lieto di fare la vostra conoscienza,
qui tra Capitani e Tenenti, non so se forse è il caso di darvi del Lei,
torno ad esercitarmi

,
nella speranza di riuscirmi a preparare in modo decente ringrazio nuovamente per il benvenuto e auguro a tutti una buona serata....