Informazioni

Area dedicata alla presentazione dei nuovi utenti ed aspiranti allievi
Shermann

Informazioni

Messaggio da Shermann » 12 marzo 2008, 16:20

Salve ! Sono nuovo nel forum quindi mi presento per prima cosa, mi chiamo Alfredo e ho 35 anni ho una grande passione per il volo soprattutto liners , Ho una ventennale esperienza nell'uso del simulatore di casa microsoft FS9 FSX e precedenti, nella vita sono pilota privato ma ultimamente ho interesse alla conoscenza del Falcon, per questo ho acquistato Falcono 4AF. Ho uno zio che è maggiore pilota su G222 e parlando con lui mi è venuta proprio voglia di imparare qualcosa sul volo militare e le varie procedure. Il mio primo problema è il seguente, nonostante abbia esprienza di volo sia relae che virtuale, nel falcon non so neanche dove mettere mano eccetto per il decollo e l'atterraggio sono un vero impedito, non so usare il radar, non so settare il joytick per usare il trim, l'uso dei sistemi di navigazione, praticamente è inutile che vi elenco quello che non so fare perchè dovrei ricpoirare il manuale..A questo proposito vorrei sapere se qui c'è la possibilità  di imparare tutto da zero, e trasformare un mentecatto del volo militare in uno "top Gun"..

Grazie
Alfredo

YanLee
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto
Simulatore: IL2 Sturmovik

Re: Informazioni

Messaggio da YanLee » 12 marzo 2008, 16:28

Eheheh Benvenuto in AMVI innanzi tutto!
Ti lascio nelle mani di "quelli_che_volano_con_i_cosi_moderni" :P che sicuramente sapranno come consigliarti meglio per la tua futura avventura con il Falcone. In ogni caso, un consiglio che è semrpe valido che è quello di scartabellarsi i vari manuali presenti in abbondanza nel nostro sito per fugare tutti i tuoi dubbi.

Buon inizio!

Shermann

Messaggio da Shermann » 12 marzo 2008, 16:33

Grazie per la risposta così rapida si vede che siete su dei caccia:D il problema è che io li sto scartabellando già  per questo ho scritto qua mi sento la testa pesante la notte vado a letto e mi agito sogno che mio abbattono sempre perchè non trovo il pulsante dei flares :grande:

Irpus
Capitano
Capitano
Simulatore: IL2 Sturmovik

Messaggio da Irpus » 12 marzo 2008, 16:40

Ciao e benvenuto.
Vedrai che in questa comunità  troverai il modo di imparare ad usare i flares! :D
E anche tutto il resto! ;)
Immagine
Simulatore : Il-2 Sturmovik 1946

Verkauft mein Gewand, ich fahr in Himmel

Peman
Sottotenente
Sottotenente
Simulatore: DCS: F-16C Viper

Messaggio da Peman » 12 marzo 2008, 16:43

Ciao e benvenuto! :)

Shermann

Messaggio da Shermann » 12 marzo 2008, 16:46

Grazie ragazzi !! Se non dovessi imparare nonostamnte il vostro aiuto vi autorizzo a creare un nuovo grado per me...Tenente coglionello :P

Phant
Capitano
Capitano
Contatta:

Messaggio da Phant » 12 marzo 2008, 17:07

Ciao e benvenuto.

Per aggiornati velocemente sul mondo AMVI dai un'occhiata alle F.A.Q, troverai parecchie risposte alla tue domande.

Domanda di rito a fini statistici: come sei venuto a conoscenza di AMVI?

Bye
Phant
Immagine Immagine

Shermann

Messaggio da Shermann » 12 marzo 2008, 17:19

Sono venuto a conoscenza di Amvi tempo f. Bazzicando i vari forum di simulazione di volo tipo taxiway ora volovirtuale etc etc parlando nella sezione dedicata al falcon o a lomac o altri sim si parlava di voi e quindi vi ho conosciuti in questo modo. Quindi la risposta è tramite le alttre comunità  e forum..e intanto grazie per la risposta ;)

Rebel
Maggiore
Maggiore
Simulatore: Falcon4.0
Contatta:

Messaggio da Rebel » 12 marzo 2008, 18:03

ciao benvenuto
ImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine

Simulatori: F4 OF - IL2 1946

Blaze
Primo Aviere
Primo Aviere

Messaggio da Blaze » 12 marzo 2008, 19:01

Benvenuto!

Mago
Capitano
Capitano
Simulatore: Falcon4.0
Contatta:

Messaggio da Mago » 12 marzo 2008, 19:36

diciamo che piu' che altro focalizzerei l'attenzione su atterrare e decollare, cosa che dovrebbe risultarti abbastanza familiare :) Tieni presente che tranne in particolari condizioni il F-16 non necessita di trimmature, per cui per ora non impazziere su quello, il resto vine poco alla volta.

Benvenuto!
ImmagineImmagineImmagine

Se entri in Df, da qualche parte hai sbagliato.

Simulatori: Open Falcon - Falcon AF Allied Force

BlackTiger
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da BlackTiger » 12 marzo 2008, 19:45

Ciao e benvenuto anche da parte mia ... se può esserti utile io ho cominciato ad utilizzare F4 OF dopo essermi iscritto (perchè non riuscivo a trovarlo) e pure una volta mandato l'ACMI (cioè due decolli e due atterraggi), in Ts ho trovato persone formidabili che hanno saputo aiutarmi in ogni difficoltà  ....
Quindi dai il via al circuito dell'ACMI e per il resto non ti preoccupare (fino alle 03.30 di notte qualcuno lo trovi sempre connesso sul server voce ihihihi)
[

Catu
Generale
Generale
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Contatta:

Messaggio da Catu » 12 marzo 2008, 20:05

Benvenuto, invia al più presto l'ACMI e prendi i contatti con il Ten. Istruttore Zakk.

A presto
Immagine ImmagineImmagine
Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946

Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM

Hawk
Colonnello
Colonnello
Simulatore: DCS: F/A-18C Hornet

Messaggio da Hawk » 12 marzo 2008, 21:15

Benvenuto in AMVI!
Immagine Immagine

Simulatori: DCS F/A-18C, FS2020
Hotas Warthog s/n 82447

Shermann

Messaggio da Shermann » 12 marzo 2008, 23:15

Grazie a tutti! adesso sto rivedendo alcune cosette e mi chiedevo. L'ultima patch uscita sostituisce tutte le altre o è consigliabile installare tutte le patch sino ad ora uscite e poi l'ultima? Inoltre per due decolli e due atterraggi cosa si intende? Devo partire dal piazzale con motore spento dirigermi in pista decollare fare un circuito stanadard touch and go ripetere il circuito e riatterrare tornare al parcheggio e spegnere ? Oppure intendete altro? Inoltre ci sono delle standardizzazioni nell'effetuazione del circuito? Ad esempio altezza? 1000 piedi ground?

Grazie

Rispondi

Torna a “Nuovi Utenti e Aspiranti Allievi”