sono finalmente iscritto a questo sito..

faccio i miei ringraziamenti a Catu per aver risolto i problemi d'iscrizione in tempi aereonautici,cioè brevi

..e faccio i complimenti a tutti voi che portate avanti questa passione con professionalità e competenza..davvero bravi!
spero di arrivare a volare con voi un giorno anche se devo dividere questa passione con lo studio ed il lavoro part-time!
Anticipo la domanda-sondaggio

sono venuto a conoscenza del vostro sito nel lontano 2000?2001? forse era stato aperto da poco ora non ricordo;
galeotto fu il Falcozzo4.0..

Ho imparato a volarci da solo imparando a capire anche le comunicazioni...ricordo che all'inizio sfasciavo sempre il carrello,
fino a quando ho capito che succede sopra i 300kts...e sono stato conquistato dalla complessità ..(diciamo che nn c'era tutta l'informazione che c'è oggi..)
poi ho cercato materiale su internet...ed ho trovato voi..!
da allora vi consulto sempre ma non mi sono mai iscritto anche se leggo spesso anche il forum!ora ho rimediato!
spero, appena il vento sarà favorevole, di intraprendere la carriera e volare con voi..!
spero di incontrarvi a qualche Giornata Azzurra..;magari con delle stazioni multimediali per il volo in multy come fu fatto 2-3 anni fa a Pratica di Mare(anche se non eravate voi purtroppo!..)!Non vorrei uscire fuori tema ma avverrà mai questo?Viste anche le recenti collaborazioni..???
Vabbè, mi sa che ho parlato troppo!

Vi saluto tutti