Missione pre-selezione acmi
Missione pre-selezione acmi
Ciao a tutti...è ormai qualche mese che non faccio altro che leggere il manuale di Falcon4 AF e penso di essere in grado finalmente di mardarvi l'acmi ma purtroppo quando carico la missione di pre-selezione scaricata dal vostro sito mi va in crash Falcon4AF...provabilmente la missione funziona solo con Open Falcon...
come faccio io che ho la versione AF?
come faccio io che ho la versione AF?
- Zakk
- Generale di Brigata Aerea
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Re: missione pre-selezione acmi
Ciao e benvenuto!
Le possibilità sono due:
1) fai l'acmi con AF e subito dopo installi OpenFalcon perchè è quello che si usa in AMVI e di conseguenza ti servirà subito dopo aver superato la pre-selezione;
2) installa subito OpenFalcon e registra l'acmi con quest'ultimo.
In ogni caso è necessario avere OpenFalcon, quindi personalmente opterei per la seconda, eventualmente per ogni informazione sull'installazione la guida completa è nella sezione "Simulatori" insieme a tante altre informazioni.
Ti aspettiamo
Le possibilità sono due:
1) fai l'acmi con AF e subito dopo installi OpenFalcon perchè è quello che si usa in AMVI e di conseguenza ti servirà subito dopo aver superato la pre-selezione;
2) installa subito OpenFalcon e registra l'acmi con quest'ultimo.
In ogni caso è necessario avere OpenFalcon, quindi personalmente opterei per la seconda, eventualmente per ogni informazione sull'installazione la guida completa è nella sezione "Simulatori" insieme a tante altre informazioni.
Ti aspettiamo

Re: Missione pre-selezione acmi
Domanda a fini statistici: come sei venuto a conoscenza di AMVI?
Bye
Phant
Bye
Phant

vi conosco da tempo è stato un amico a farmi vedere questo sito,
tornando al mio problema, mentre non mi procuro Falcon4.0 OF. Non è che qualcuno mi dice come preparare da solo la missione di addestramento su falcon AF?
tornando al mio problema, mentre non mi procuro Falcon4.0 OF. Non è che qualcuno mi dice come preparare da solo la missione di addestramento su falcon AF?
- Catu
- Generale
- Contatta:
Usa tranquillamente la missione di training Take-Off
Benvenuto

Benvenuto

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM
non posso usare quella perchè ho dei problemi a visualizzare la pista visto che ci sta lo strato di nubi a 2000ft se non ricordo male. e non avrei nessun punto di riferimento in volo per seguire le istruzioni per la missione... 

infatti avevo impostato come missione la korea
-
- Primo Aviere Scelto
- Simulatore: Falcon4.0
Cosa vuol dire... avevo come missione la Korea...
La korea è un Teatro com ad esempio i Balcani piuttosto che Israele...
Le Missioni invece le trovi in "Tactical Engagement".
Comunque il il tuo problema delle nuvole è dovuto al settaggio delle condizioni atmosferiche che trovi in Falcon -> setup -> Graphics -> weather conditions
PS. Per l'ACMI ti consiglio Sunny

La korea è un Teatro com ad esempio i Balcani piuttosto che Israele...
Le Missioni invece le trovi in "Tactical Engagement".
Comunque il il tuo problema delle nuvole è dovuto al settaggio delle condizioni atmosferiche che trovi in Falcon -> setup -> Graphics -> weather conditions
PS. Per l'ACMI ti consiglio Sunny

-
- Primo Aviere Scelto
- Simulatore: Falcon4.0
Acc....
Beh... allora passa ad Open Falcon
sorry

Beh... allora passa ad Open Falcon

sorry

ok raga sono passato a open falcon ma prima di procedere mi dovete dire come invertire i tasti di imbardata e picchiata.
preferisco una cofigurazione come l'avevo in AF per esempio: CTRL + SHIFT + ARROW DOWN il mio velivolo fa un imbardata, e viceversa.
in OF funziona tutto il contrario. per favore suggeritemi cosa fare
preferisco una cofigurazione come l'avevo in AF per esempio: CTRL + SHIFT + ARROW DOWN il mio velivolo fa un imbardata, e viceversa.
in OF funziona tutto il contrario. per favore suggeritemi cosa fare
- Zakk
- Generale di Brigata Aerea
- Contatta:
Tasti???
Comprati un joystick!!
Comunque nella cartella principale di OpenFalcon trovi una cartella che si chiama "Docs", all'interno di quest'ultima trovi il file "Falcon-Keymap-of.pdf"...
Comprati un joystick!!

Comunque nella cartella principale di OpenFalcon trovi una cartella che si chiama "Docs", all'interno di quest'ultima trovi il file "Falcon-Keymap-of.pdf"...

-
- Primo Aviere Scelto
no grazie ho risolto ingenuamente ho copiato i file keystroke o una cosa del genere nella cartella di OF e tutto come in AF ora