Salve
- Irpus
- Capitano
- Simulatore: IL2 Sturmovik
Re: Salve
Ciao e benvenuto.
Per l'ammissione, dicci il simulatore, leggi le FAQ e vedrai che qualcuno lo trovi!:)
Per l'ammissione, dicci il simulatore, leggi le FAQ e vedrai che qualcuno lo trovi!:)

Simulatore : Il-2 Sturmovik 1946
Verkauft mein Gewand, ich fahr in Himmel
- Zakk
- Generale di Brigata Aerea
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Benvenuto leonead,
confermo quanto ha detto Irpus, sul sito trovi tutte le informazioni su come entrare in uno dei nostri nuclei..
Verso quale dei simulatori adottati in AMVI sei orientato?
E se è lecito chiedere, da quale gruppo di volo provieni?? Come dice il Cap. Mago, la curiosità è femmina
confermo quanto ha detto Irpus, sul sito trovi tutte le informazioni su come entrare in uno dei nostri nuclei..
Verso quale dei simulatori adottati in AMVI sei orientato?
E se è lecito chiedere, da quale gruppo di volo provieni?? Come dice il Cap. Mago, la curiosità è femmina

Ultima modifica di Zakk il 16 gennaio 2008, 18:33, modificato 1 volta in totale.

-
- Capitano
- Simulatore: Falcon4.0
- Contatta:
A prescindere che malgrado questo Cap. che mi avete messo avanti al nome io rimango sempre Imperatore del Mondo.... avendo noi dato alla luce la maggiorparte dei gruppi virtuali italiani risulta un po' difficile capire da quale gruppo provieni 
Rimane ovvia la prima domanda, che simulatore usi? capisco che se vieni da un altro gruppo potresti essere portato a dimenticare questa banale precisazione
ma noi abbiamo due sim in auge piu' uno in standby (che esca DCS che cosi' lo compro). Per ora ti battezzo immediatametne con il nome di Leo, si sa che io son pigro.
Per buona norma cito alcuni dei battezzati dalla mia pigrizia (alcuni rimasti originali):
Catu
Ice
Jeck
Ghost
Black
Yan
Ruge'(r) (r a volte dipende dlla pigrizia)
Bugs
gli altri son troppo pigro per ricordarli.

Rimane ovvia la prima domanda, che simulatore usi? capisco che se vieni da un altro gruppo potresti essere portato a dimenticare questa banale precisazione

Per buona norma cito alcuni dei battezzati dalla mia pigrizia (alcuni rimasti originali):
Catu
Ice
Jeck
Ghost
Black
Yan
Ruge'(r) (r a volte dipende dlla pigrizia)
Bugs
gli altri son troppo pigro per ricordarli.

Se entri in Df, da qualche parte hai sbagliato.
Simulatori: Open Falcon - Falcon AF Allied Force
-
- Primo Aviere Scelto
Vengo da una comunità che si e scissa da voi parecchio tempo fa.....(preferirei parlarne in privato) cmq il mio sim e falcon AF xrò sarei incuriosito anche dagli altri....grazie x i consigli
1 cosa...xkè sul sito nn mi fa loggare e sul forum si? ho fatt le 2 iscrizioni divise come suggerito per il nuovo forum...

1 cosa...xkè sul sito nn mi fa loggare e sul forum si? ho fatt le 2 iscrizioni divise come suggerito per il nuovo forum...
-
- Sottotenente
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
Benvenuto a bordo leonead!
Credo anche di aver capito da quale gruppo di volo provieni, essendo stato presente all'epoca dei fatti. Capisco anche perche' preferiresti parlarne in privato
Tornando on topic...non ci hai ancora detto su quale sim vorresti cimentarti. Dai su non fare il timido

Credo anche di aver capito da quale gruppo di volo provieni, essendo stato presente all'epoca dei fatti. Capisco anche perche' preferiresti parlarne in privato

Tornando on topic...non ci hai ancora detto su quale sim vorresti cimentarti. Dai su non fare il timido

-
- Maggiore
- Contatta:
salve leo
se il simulatore che vorrai utilizzare è falcon OF prendi pure i miei contatti
non preoccuparti per il tuo vecchio gruppo parlane pure liberamente, anzi più completa è la tua presentazione meglio è!
se il simulatore che vorrai utilizzare è falcon OF prendi pure i miei contatti
non preoccuparti per il tuo vecchio gruppo parlane pure liberamente, anzi più completa è la tua presentazione meglio è!
-
- Capitano
- Contatta:
Non credo che nessuno abbia vietato la parola VIAF sul questo forum. Non abbiamo vietato la parola allied force figuriamoci VIAF.

Se entri in Df, da qualche parte hai sbagliato.
Simulatori: Open Falcon - Falcon AF Allied Force
Certo il simulatore e Falcon xrò nn sapevo dell'esistenza di OF mi ricordavo SP3, SP4......
Bè ved che nn e stato vietato il nome VIAF quindi si ero li....
allora penso di poter ricominciare..il tempo che faccio il filmato x l'ammissione...
e poi.................................................???
Bè ved che nn e stato vietato il nome VIAF quindi si ero li....
allora penso di poter ricominciare..il tempo che faccio il filmato x l'ammissione...
e poi.................................................???
- Hawk
- Colonnello
- Simulatore: DCS: F/A-18C Hornet
Benvenuto in AMVI!
E poi? e poi si vola e poi si studia e si fa addestramento in compagnia e poi ci sono le missioni, le campagne e poi si discute e ci si trova alle LAN partyes si mangia e sibeve, non necessariamente in quest'ordine, etc etc.
Tutti speriamo che tu abbia il CD di Falcon4.0 da qualche parte oppure che tu riesca a reperirla: è il primo passo per avvicinarsi ad OpenFalcon.
"Ma questa..... è un'altra storia" (finale di Conan il Barbaro)
E poi? e poi si vola e poi si studia e si fa addestramento in compagnia e poi ci sono le missioni, le campagne e poi si discute e ci si trova alle LAN partyes si mangia e sibeve, non necessariamente in quest'ordine, etc etc.
Tutti speriamo che tu abbia il CD di Falcon4.0 da qualche parte oppure che tu riesca a reperirla: è il primo passo per avvicinarsi ad OpenFalcon.
"Ma questa..... è un'altra storia" (finale di Conan il Barbaro)

Simulatori: DCS F/A-18C, FS2020
Hotas Warthog s/n 82447