Ma secondo me non è mai troppo tardi.
Di arei veri ne ho visti tanti ma nei simulatori escudendo F/A 18 per Amiga 500 e LOMAC(ma solo per poco e anche di recente) capitemi... I miei impegni di lavoro tra corsi ed altro non mi hanno permesso lassi di tempo da dedicare alla mia prima passione "per eccellenza" IL VOLO.....
La passione per gli aerei proviene dal mio passato (ex abitante di svariati VILLAGGI AZZURI).
Stando a contatto con la "TESTATA PISTA 32/14" di Brindisi ..... che in FALCON diventa 15/33 (mah sarà la declinazione magnetica degli ultimi 15 anni ....

Però se mi permettete il G91 è stato, è, e sarà sempre il migliore.......

Al di là di questo, sono veramente contento di essere qui tra voi, che a leggere nel forum siete più reali che mai ... e spero anche di essere una "spalla fidata" per coloro a cui sarò affiancato(magari dopo un buon addestramento) nelle missioni più audaci che spero di compiere nel futuro in mezzo a "nuvole di nemici".
A dimenticavo.... sto cercando di costruire una console esterna da interfacciare tramite porta parallela in modo da far funzionare alcune console dell'f16 madiante interruttori a leva e a pressione (ICP, GEAR, LIGHT, E ALTRO ..... per gli MFD è ancora presto non riuscendo a deviare l'immagine video su altro LCD) AIUTATEMI !!!! AIUTATEMI !!!! e AIUTATEMI !!! la programmazione la effettuo mediante Visual Basic 6.0.
A presto raga....
BLACKTIGER