IL2 --> Organizzazione e Orari - Addestramento Pre Esame
- RugerOne
- Colonnello
- Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
- Contatta:
IL2 --> Organizzazione e Orari - Addestramento Pre Esame
Post dedicato a tutti gli Aspiranti Allievi che hanno "voglia" di addestrarsi insieme in previsione di un' ipotetico esame.
Postate qui un giorno dove siete tutti disponibili.
S!
S!

Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico

come avevamo concordato io, dix, hart, male e dream...lunedì, mercoledi e venerdì sera...sono presente questi giorni, dalle 22 in poi (se riesco anche prima)...il sabato sera è out e il giovedì sarebbe da evitare per me...ma come taichi se vi sono degli impegni speciali nelle altre giornate, posso cercare di disimpegnarmi. 

addestramento

"non ho mai pensato di uccidere L'uomo..... L'importante era abbattere il nemico.... ci sentivamo cavalieri del cielo.... Imbattibili....."
-
- Aviere Capo
- Contatta:
Io sono disponibile tutti i giorni, tranne sabato, dalle 22:30 circa in poi, oppure il pomeriggio dalle 14:00 alle 16:00 circa.
Se avvisato con sufficiente anticipo (anche 1 giorno), potrei liberarmi a qualsiasi orario per 1 giorno a settimana.
Ho voglia di volare ed impegnarmi, di sapere cosa devo provare ed allenarmi.
Se avvisato con sufficiente anticipo (anche 1 giorno), potrei liberarmi a qualsiasi orario per 1 giorno a settimana.
Ho voglia di volare ed impegnarmi, di sapere cosa devo provare ed allenarmi.
- RugerOne
- Colonnello
- Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
- Contatta:
Gabry partiamo dal presupposto che non'è un gioco ma un simulatore , e noi non giochiamo , ma simuliamo , Solo se Lo Vuoi Puoi ... Fammi saperGabry ha scritto:Ma lo sapete che mi ogni tanto mi viene la tentazione di giocare su il2...
Non so perchè ma c'è qualcosa che mi affascina, di quel gioco...

S!

Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico

Re: IL2 --> Organizzazione e Orari - Addestramento Pre Es
vorrei sapre se bisogna scaricare per forza un giocoRuger One ha scritto:Post dedicato a tutti gli Aspiranti Allievi che hanno "voglia" di addestrarsi insieme in previsione di un' ipotetico esame.
S!