Mi presento

Area dedicata alla presentazione dei nuovi utenti ed aspiranti allievi
Catu
Generale
Generale
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Contatta:

Messaggio da Catu » 25 aprile 2006, 13:57

Io ho risolto ancora meglio...

... vivo con la mia ragazza ma i PC sono in un altro appartamento!!! :rotfl:
Immagine ImmagineImmagine
Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946

Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM

Rebel
Maggiore
Maggiore
Simulatore: Falcon4.0
Contatta:

Messaggio da Rebel » 25 aprile 2006, 14:13

alla faccia degli scrambe!! :D :D :D

dai Conte fatt ivivo stasera che magar iqualche IP ti fa assistere alle comunicazioni radio durante la missione addestrativa!!
ImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine

Simulatori: F4 OF - IL2 1946

BigSKill
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da BigSKill » 25 aprile 2006, 18:50

Ciao COnte Benvenuto ;)
Spero d vederti presto in TS, xè è unoi strumento abbastanza essenziale.

Ciauzzz
ImmagineImmagine

Mike
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Mike » 25 aprile 2006, 20:34

yanlee ha scritto:per 9€ si possono comprare dei tappi per orecchi resistenti fino a 45 decibel.. appena la moglie dorme....flop.. gli si turano le orecchie :-P :wink: hhehe no beh dai.. a volte facciamo dei voli anche in prima serata quindi non dovrebbero esserci troppi problemi..
rinnovo l'invito Ale di prenderti i contatti degli altri che volano con IL/2 piu attivamente.
Di sicuro i miei, quelli di "Big Skill" di "King" di "Rebel" e di "RugerOne". Ognuno di noi sarà  ben lieto di portarti in volo le prime volte per aiutarti con i settaggi di base e con lo "stile" particolare che caratterizza AMVI.

A presto Alessandro, ci si vede fra le nubi :wink:
non dimentichi forse qualcuno? :roll:

erConte
Aviere

Messaggio da erConte » 25 aprile 2006, 21:32

...quella del PC "trasportabile" e' un'ideona! :idea:

Per riassumere:

TS: per me è un "ditaccio"... tra la moglie che spesso va a nanna presto (e' al 4° mese di gravidanza :) ), e il pupo che spesso viene a dormire in camera nostra, di speranze di usarlo dopo le 21 ne ho proprio poche... prima delle 21 di speranze di poter stare "in pace" a giocare ne ho ancora meno :(
Cercherò di arrangiarmi come posso, sperando che il solo ascolto possa essere sufficiente, almeno in alcune occasioni.

ICQ: ovvero: la sfiga mi perseguita... fino a 5 minuti fa non riuscivo ad aggiungere nessuno alla mia c.l. (errore 132), ora a furia di provare sono riuscito ad aggiungere un po' di voi... ricordatevi di autorizzarmi :P
Cmq a volte mi vedrete on-line anche di giorno... in quei casi mi sto connettendo dall'ufficio con un palmare + cellulare, quindi se non vi rispondo è perché o ho il mio capo tra le balle oppure il messaggio è andato perso (ho verificato che usando PPC + GPRS/UMTS a volte i messaggi che mando o che dovrei ricevere si perdono :muro: )

Questa sera volevo provare a volare... con voi, con Niki o in solo, ma nisba... il piccolo è venuto a nannizzare qui e, siccome impazzisce per IL-2, se solo vede l'ombra di un'ala me lo ritrovo appollaiato sulla spalla e mi tocca combattere per rimetterlo a nanna :)

Rispondi

Torna a “Nuovi Utenti e Aspiranti Allievi”