Albatros dovrebbe essere disponibile: puoi verificare dal menu in alto (Lista utenti) selezionando il criterio Username.i8aaq ha scritto:aggiungo: sono ben felice se è possible "Albatros"....si "avvera" un sogno inseguito per anni!!!
Bye
Phant
siiiiii...è libero!!! lo "prenoto"!!!!! fatemi sapere quando posso entrare con il nuovo nick Albatros....phant ha scritto:Albatros dovrebbe essere disponibile: puoi verificare dal menu in alto (Lista utenti) selezionando il criterio Username.i8aaq ha scritto:aggiungo: sono ben felice se è possible "Albatros"....si "avvera" un sogno inseguito per anni!!!
Bye
Phant
...va benissimo...Mago ha scritto:Guarda, gia' che ci siamo ti battezzo Albatros, poi visto che sono pigro ti chiamero' semplicemente Alba![]()
eh....come mi dicesti in un altro topic....sto aspettando che "il fiume ha meno portata d'acqua".........Mago ha scritto:p.s. ora bando alle ciance, procurati una installazione pulita di open falcon e manda un acmi di ammissione
no...non ho più installato AF e preferisco farlo con OF....Mago ha scritto:p.p.s puoi mandare un acmi pure con falconAF