Ciao e benvenuto in AMVI anche da parte mia , BlackTiger .
Dai , non preoccuparti per l'ACMI , sarà sicuramente "interessante" , così possiamo cominciare a fare due passi , anzi due voli , insieme.
Mag. Fabio "Jeck" D'Aurizio Jeck@amvi.it Simulatori: Falcon BMS - Open Falcon - Falcon AF Allied Force - Flight Simulator
Colonnello, allora vado sul sicuro ( e solo per volare con voi) una domanda però ...
.... non è che rispetto ad AF cambia qualcosa a livello comandi !!!? Non mi va di leggermi altre 738 pagine di manuale
Se intendi comandi da tastiera, che comunque sono molto simili, risolvi tutto con un unica pagina che è il layout della tastiera...
OF è semplicemente più completo come avionica, i manuali bene o male son sempre quelli, integrati da POS, Dash34 e tutto quello che riesci a trovare sul F-16
Be , qualcosina.... rispetto ad AF cambia.... ma non preoccuparti, in AMVI troverai tanta documentazione ed un iter addestrativo che ti porteranno sicuramente molto lontano. L'unica cosa che non possiamo darti è la voglia di leggere , impegnarti e studiare , quelle purtroppo non è ancora nelle nostre possibilità e dipende esclusivamente da te.
Mag. Fabio "Jeck" D'Aurizio Jeck@amvi.it Simulatori: Falcon BMS - Open Falcon - Falcon AF Allied Force - Flight Simulator
Capitano Jeck ho gia tutto AMVI formato cartaceo e scaricato sul PC. l'unica cosa e che avevo trovato un oggetto su ebay che il ColCatu mi ha espressamente "ORDINATO" di comprare (lo trovi più indietro)