Nuovo aspirante alievo IL2
-
- Aviere
-
- Aviere
UP (sono gia' passati molti gg).
Domanda, se passano piu' di 10 gg da quando hai invitato le track e nessuno ti risponde, significa che: sono automaticamente non sufficenti per essere presi in considerazione? oppure che nessuno ha ancora avuto il tempo di visionarle? Nel qual caso, come capisco la differenza?
Grazie
Domanda, se passano piu' di 10 gg da quando hai invitato le track e nessuno ti risponde, significa che: sono automaticamente non sufficenti per essere presi in considerazione? oppure che nessuno ha ancora avuto il tempo di visionarle? Nel qual caso, come capisco la differenza?
Grazie
-
- Aviere
Ero proprio ansioso di avere informazioni.
Cmq vi capisco, essendo l'Areonautica Militare Virtuale Italiana sarete sicuramente stipati di domande di ammissione e pratiche burocratiche da sbrigare.
Con il mio messaggio non intendevo fare pressioni o chiedere favoritismi di alcun tipo, aspettero' il mio turno come e' giusto che sia. Non voglio passare davanti a nessuno.
Ero solo molto curioso di avere novita' in proposito.
Grazie e Buon Lavoro
Cmq vi capisco, essendo l'Areonautica Militare Virtuale Italiana sarete sicuramente stipati di domande di ammissione e pratiche burocratiche da sbrigare.
Con il mio messaggio non intendevo fare pressioni o chiedere favoritismi di alcun tipo, aspettero' il mio turno come e' giusto che sia. Non voglio passare davanti a nessuno.
Ero solo molto curioso di avere novita' in proposito.
Grazie e Buon Lavoro
- RugerOne
- Colonnello
- Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
- Contatta:
Un pò di pazienza .. le stò visionando .. Lavoro dalle 6:40 AM alle 20:00 PM tutti i giorni 7 su 7 .. e mi è saltato pure il riposo di Luglio .. fate voi ..
cmq ti farò sapere ..
Comunque il Nick ChuckNorris non'è conforme allo standard AMVI te lo avevo detto
ciao

Comunque il Nick ChuckNorris non'è conforme allo standard AMVI te lo avevo detto

Ultima modifica di RugerOne il 8 luglio 2006, 20:48, modificato 1 volta in totale.

Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico

-
- Maggiore
- Simulatore: Falcon4.0
- Contatta:
http://www.vitaf.it/forum/viewtopic.php?t=6722 del 7/11/05BigSKill ha scritto:Scusami Ruger, ma da quando cè uno standard per i nickname?Mi giunge nuova come cosa sinceramente......
-
- Aviere