Ecco un altro nuovo iscritto

Area dedicata alla presentazione dei nuovi utenti ed aspiranti allievi
Capaneo
Aviere

Messaggio da Capaneo » 1 marzo 2006, 23:44

A quanto pare è un problema di drivers di windows o comunque delle mie porte usb... mi consigliano di reinstallare il sistema operativo... appena avrò il tempo lo farò.

P.S. Non riesco a trovare il comando per le alule del bordo d'entrata... li ho controllati tutti, uno per uno, ma non riesco a trovarlo... eppure l'autopilota le alule le usa... sono diventato cieco o cosa o è prerogativa del solo autopilota?
Sto cercando di imparare ad usare il-2

YanLee
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto
Simulatore: IL2 Sturmovik

Messaggio da YanLee » 2 marzo 2006, 9:27

benvenuto Capaneo!! felicissimo di avere un altro pilota su IL-2, è il gruppo forse piu giovane e ha bisogno di esere incoraggiato!!
Prenditi pure i miei contatti MSN e ICQ e come ben detto da altri fatti sentire su TS che è una fonte inesauribile di info!!

Per tutto il resto non ti preoccupare, con un po di pazienza si ottiene tutto, basta volerlo.. se sei davvero un patito, beh allora qui troverai pane per i tuoi denti.
A questo punti spero di sentirti presto! magari stasera stessa, e ci facciamo tutti quanti un voletto addestrativo :D

Buon Vento!!! :D

Topper
Aviere Capo
Aviere Capo
Contatta:

Messaggio da Topper » 3 marzo 2006, 0:15

Ciao Caponeo e benvenuto in AMVI ^^

Capaneo
Aviere

Messaggio da Capaneo » 8 maggio 2006, 1:35

Riesumo questo thread per spiegare per quale motivo non mi sono più fatto sentire:

Appena risolti i problemi con il saitek, mi si è rotta la scheda video! L'ho dovuta riportare al rivenditore per farmela cambiare in garanzia... bene, ancora oggi non me l'hanno restituita! Due giorni fa, allora, ho deciso di comprare una schedina da 60€ per rimediare (ati radeon x700)... del resto ho intenzione di farmi un piccolo pc di supporto e quando mi ridaranno la scheda buona, questa che ho appena comprato la riciclerò così.

Nel frattempo ho acquistato anche il DvD complete edition, così adesso ho tutto aggiornato alla 4.04m... e ho scoperto che hanno aumentato l'effetto torcente dell'elica... praticamente devo reimparare ad atterrare... non che prima ce la sapessi così bene...

Ho scaricato Hyperlobby e spero che l'invito a fare qualche voletto insieme sia ancora valido :D

Come ho già  spiegato io, purtroppo, sono libero solo nei week-end... venerdì prossimo quindi spero proprio di esserci.

Ieri sera non ho saputo resistere alla tentazione di volare on-line... mi sono connesso al server war-clouds e ho preso uno spitfire... non vi dico neanche come è andata a finire, perchè suppongo lo immaginiate e del resto volevo solo soddisfare una curiosità ... solo mi ha colpito l'enorme confusione... praticamente ognuno andava per i fatti propri e addirittura nella base aerea la gente decollava e atterrava da tutte le direzioni, molti anche nelle taxyway e alcuni temerari direttamente dal campo di parcheggio! Appena in-game, mi sono guardato intorno e ho pensato che sarebbe stato un miracolo riuscire a decollare senza scontrarsi con qualcuno...

Dix
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Dix » 8 maggio 2006, 7:11

ahahahah
il decollo da taxy o da PA è d'obbligo :lol:
no vabbè cmq se non si è su dei bombardieri quasi tutti partono dalla taxy...
c u soon

Rebel
Maggiore
Maggiore
Simulatore: Falcon4.0
Contatta:

Messaggio da Rebel » 8 maggio 2006, 7:51

benvenuto in AMVI, fatti vivo quando vedi AMVI_***** su Hyperlobby e su TS e vedrai che la confusione sparirà  :D
ImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine

Simulatori: F4 OF - IL2 1946

YanLee
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto
Simulatore: IL2 Sturmovik

Messaggio da YanLee » 8 maggio 2006, 10:34

da coraggio :D finiranno i casini prima o poi, come gia detto da mike.. prenditi piu contatti possibili e comincia a volare con noi. per IL/2 è fondamentale.. i progressi vedrai saranno rapidi.. ti aspetto!!!

BigSKill
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da BigSKill » 8 maggio 2006, 12:05

Dix ha scritto:ahahahah
il decollo da taxy o da PA è d'obbligo :lol:
no vabbè cmq se non si è su dei bombardieri quasi tutti partono dalla taxy...
c u soon
Se il volo è fatto seriamente , o sei sui server con Tag AMVI queste cose nn le fai, a meno che nn ci sia l aeroporto sotto attacco e devi decollare in scramble......
E' una delle prime cose che si imparano.... :twisted:
ImmagineImmagine

King
Capitano
Capitano

Messaggio da King » 8 maggio 2006, 12:20

Bravo Big!!

Falcorosso
Aviere Scelto
Aviere Scelto

Messaggio da Falcorosso » 8 maggio 2006, 13:58

Benvenuto da un lomac!!!
"Gli aerei da combattimento sono dei bei giocattoli, basta saperci giocare."

Aspirante Allievo LOMAC

Mike
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Mike » 8 maggio 2006, 14:14

dai capaneo, vedrai che con la pratica risolvi tutto, magari in fine settimana vieni su con noi a fare un voletto... :wink:

Dix
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Dix » 8 maggio 2006, 17:17

BigSKill ha scritto: Se il volo è fatto seriamente , o sei sui server con Tag AMVI queste cose nn le fai, a meno che nn ci sia l aeroporto sotto attacco e devi decollare in scramble......
E' una delle prime cose che si imparano.... :twisted:
-_-"
parlavo dei server con icone... non sono sicuro ma mi sembra che quel server le abbia...
quasi tutti lì partono come gli pare...
è logico che se volo su 109_vs_spit decollo dalla pista :roll:
sui server con icone c'è veramente un macello assurdo... :shock:
utlimamente ci sono riandato per riprenderci la mano e abituato all'ordine di 109_vs_spit e che usiamo noi, ne sono rimasto sconcertato :shock:
mi sono espresso male.. ma stavo uscendo per andare a scuola e andavo di fretta :roll:

Capaneo
Aviere

Messaggio da Capaneo » 13 maggio 2006, 18:16

Ho installato tutto ciò che serve a volare on line (mi mancavano TS e ICQ) e sono disponibile per tutto il week-end. Ho aggiunto Ruger One ai contatti ICQ, ma non sono riuscito ad aggiungere gli altri perchè sembra ci siano problemi con i server ICQ e non mi fa recuperare i numeri... quello di Ruger era direttamente nella sua firma.

Il mio n. è: 238-982-363

Spero di volare presto :)

Capaneo
Aviere

Messaggio da Capaneo » 16 luglio 2006, 14:38

Riprendo questo 3d per un chiarimento:

Ho registrato le tre track per l'ammissione come allievo IL-2, ma prima di inviarle volevo capire se è un problema il fatto che, tranne che per questi mesi estivi, sarò disponibile solo nei week-end, per questioni di lavoro.

Se la circostanza è di ostacolo, evito di inviare le registrazioni e far perdere tempo inutile a chi le visiona :)

Rispondi

Torna a “Nuovi Utenti e Aspiranti Allievi”