Non volevo fare scoppiare una polemica sull'aereo migliore
Scusatemi
Bhe che dire ho iniziato a provare il Falcon e mi trovo un po' in difficolta', per questo volevo chiedere consiglio a voi piu' anziani e sicuramente con piu' ore di volo di me, non ho un joystick per il simulatore, secondo voi conviene prenderlo o magari con il tempo si riesce a volare anche solo con la tastiera?
Esiste un modo per impostare il movimento della testa con il mouse anziche con i tasti numerici?
Mi dite gentilmente prima che spacco tutto con quale tasto si attivano i freni quando si deve decellerare in pista o in taxi?
Ho serie difficolta' a comprendere la tipa della torre, che gia' si e' presa una 40ina di Vaffa, per caso c'e' qualcuno che ha voglia di farmi da istruttore personale magari seguendomi con il VNC?
Come se fosse l'istruttore di un serie T?
Per quanto riguarda l'aereo, bhe.......ora l'AMI ha anche i famossissimi F16,nella bassa, certo che pero'......se qualche italianuccio facesse un simulatore sull'AMX, probabilmente qualche paese del terzo mondo potrebbe anche pensare di acquistarlo
Scherzo naturalmente, ma sapete per mia fortuna o sfortuna me lo devo subire tutti i giorni
Un saluto a tutti