Saluti a tutti, pronto a imparare

Area dedicata alla presentazione dei nuovi utenti ed aspiranti allievi
Tessaiga
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da Tessaiga » 6 ottobre 2005, 16:38

ciao ante un salutone anche da me, benvenuto.

RugerOne
Colonnello
Colonnello
Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
Contatta:

Messaggio da RugerOne » 6 ottobre 2005, 17:15

Ciao Ante ben arrivato in AMVI ! Xquanto riguarda al volo chiedi pure a mè senza problemi :D
p.s. Domadnda di rito .. Preferisci qualche aereo in particolare ???
Cià !
Immagine Immagine Immagine
Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico
Immagine

Ante
Aviere
Simulatore: DCS: F/A-18C Hornet

Messaggio da Ante » 6 ottobre 2005, 17:38

Grazie ancora a tutti !

@ Ruger One : No, sono praticamente ancora a terra ^^... !
vlad ha scritto:(...)

Per il manuale abbiamo cominciato la traduzione del manuale, quello pdf da 716 pagine, se vuoi aggregarti e mettere magari le parti che hai già  fatto tu non sarebbe male
Facce sapè

ciauz
Ciao Vlad ! Qual è il manuale da 716 pagine ? Così vi dò una mano volentieri. Fammi sapere ciau ;)

FireFax
Primo Aviere Capo
Primo Aviere Capo
Contatta:

Messaggio da FireFax » 6 ottobre 2005, 17:46

:) Ehm ...capo, ...lui si riferisce a quello di LockOn:Fliming Cliffs 1.1 non a quello di F4:AF.... :wink:
Ante ha scritto:Mi son messo a tradurre il PDF del manuale di LockON Flaming Cliffs 1.1. 268 pagine dense dense.
Cmq ANTE, guarda che noi abbiamo già  tradotto, (con autorizzazione), quello precedente di LockOn: Modern Air Combat... dovresti trovarlo sul sito nell'area download se è già  stato caricato. Per la nuova versione penso che Vlad sia proprio la persona con cui parlare, (è proprio lui che in genere gestisce le autorizzazioni). :wink:
Immagine Immagine
Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"

Ante
Aviere
Simulatore: DCS: F/A-18C Hornet

Messaggio da Ante » 6 ottobre 2005, 18:08

FireFax ha scritto::) Ehm ...capo, ...lui si riferisce a quello di LockOn:Fliming Cliffs 1.1 non a quello di F4:AF.... :wink:
Ante ha scritto:Mi son messo a tradurre il PDF del manuale di LockON Flaming Cliffs 1.1. 268 pagine dense dense.
Cmq ANTE, guarda che noi abbiamo già  tradotto, (con autorizzazione), quello precedente di LockOn: Modern Air Combat... dovresti trovarlo sul sito nell'area download se è già  stato caricato. Per la nuova versione penso che Vlad sia proprio la persona con cui parlare, (è proprio lui che in genere gestisce le autorizzazioni). :wink:
Eheh spiegato l'arcano !

Si effettivamente mi sto' occupando del nuovo manuale per F.C. :) Se poi ci sono le vostre benedizioni e posso collaborare con qualcuno di voi (per non sovrappormi se avete già  cominciato...) fatemi sapere !

I miei contatti sono in firma. Ditemi voi come portare avanti la cosa. Ciau

Rispondi

Torna a “Nuovi Utenti e Aspiranti Allievi”