Saluti a tutti, pronto a imparare
-
- Aviere
- Simulatore: DCS: F/A-18C Hornet
Grazie ancora a tutti !
@ Ruger One : No, sono praticamente ancora a terra ^^... !

@ Ruger One : No, sono praticamente ancora a terra ^^... !
Ciao Vlad ! Qual è il manuale da 716 pagine ? Così vi dò una mano volentieri. Fammi sapere ciauvlad ha scritto:(...)
Per il manuale abbiamo cominciato la traduzione del manuale, quello pdf da 716 pagine, se vuoi aggregarti e mettere magari le parti che hai già fatto tu non sarebbe male
Facce sapè
ciauz

-
- Primo Aviere Capo
- Contatta:

Cmq ANTE, guarda che noi abbiamo già tradotto, (con autorizzazione), quello precedente di LockOn: Modern Air Combat... dovresti trovarlo sul sito nell'area download se è già stato caricato. Per la nuova versione penso che Vlad sia proprio la persona con cui parlare, (è proprio lui che in genere gestisce le autorizzazioni).Ante ha scritto:Mi son messo a tradurre il PDF del manuale di LockON Flaming Cliffs 1.1. 268 pagine dense dense.

Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"
-
- Aviere
- Simulatore: DCS: F/A-18C Hornet
Eheh spiegato l'arcano !FireFax ha scritto:Ehm ...capo, ...lui si riferisce a quello di LockOn:Fliming Cliffs 1.1 non a quello di F4:AF....
![]()
Cmq ANTE, guarda che noi abbiamo già tradotto, (con autorizzazione), quello precedente di LockOn: Modern Air Combat... dovresti trovarlo sul sito nell'area download se è già stato caricato. Per la nuova versione penso che Vlad sia proprio la persona con cui parlare, (è proprio lui che in genere gestisce le autorizzazioni).Ante ha scritto:Mi son messo a tradurre il PDF del manuale di LockON Flaming Cliffs 1.1. 268 pagine dense dense.
Si effettivamente mi sto' occupando del nuovo manuale per F.C.

I miei contatti sono in firma. Ditemi voi come portare avanti la cosa. Ciau