Ciao a Tutti
Re: Ciao a Tutti
non mi è chiaro come funziona questo mondo e non credo di trovarlo scritto, lo gia inserito cosa cerco se qualcuno di voi si prende la briga di perdere 10 minuti con me sappia che li vorrò bene 

-
- Capitano
- Simulatore: Falcon4.0
- Contatta:
allora ti dovresti procurare il software
falcon 4.0 microprose
il resto lo trovi nelle faq di installazione e presse http://www.globalfalcon.org
falcon 4.0 microprose
il resto lo trovi nelle faq di installazione e presse http://www.globalfalcon.org

Se entri in Df, da qualche parte hai sbagliato.
Simulatori: Open Falcon - Falcon AF Allied Force
- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Ciao e benvenuto,
per qualsiasi domanda prendi i miei contatti (MSN o ICQ), sarò lieto di risponderti personalmente.
Ricordati però che questo non è un gioco, dimostrato anche dal fatto che eravamo allo stand dell'AMI e durante i voli siamo stati vettoriati da veri Guida Caccia del 32° Gruppo Radar dell'Aeronautica Militare Italiana con le reali procedure e comunicazioni radio.
A presto.
per qualsiasi domanda prendi i miei contatti (MSN o ICQ), sarò lieto di risponderti personalmente.
Ricordati però che questo non è un gioco, dimostrato anche dal fatto che eravamo allo stand dell'AMI e durante i voli siamo stati vettoriati da veri Guida Caccia del 32° Gruppo Radar dell'Aeronautica Militare Italiana con le reali procedure e comunicazioni radio.
A presto.

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM
- Icefox
- Colonnello
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
reazor ha scritto:css for fun -> cod2(serie professionistica) -> cod4(serie professionistica)
tanta folla tutta intorno, hanno intercettato live un aereo entrato erroneamente in territorio Italiano e lo hanno accompagnato a terraottima dimostrazione!

benvenuto

Col. Christian "IceFox" Pavan - Capo Operazioni
Comando Gestione Controllo
Simulatori: F16C Viper - F/A18C Hornet - Black Shark KA50
-
- Capitano
- Simulatore: Falcon4.0
- Contatta:
Saluti, devo vedere a quanti post sono arrivato

Se entri in Df, da qualche parte hai sbagliato.
Simulatori: Open Falcon - Falcon AF Allied Force