Salve

Area dedicata alla presentazione dei nuovi utenti ed aspiranti allievi
Volgin
Aviere

Re: salve

Messaggio da Volgin » 12 febbraio 2008, 18:09

Phant ha scritto:Ciao e benvenuto!

Occhio alle F.A.Q.
F.A.Q. 2.0 ha scritto:
  • In fase di iscrizione è caldamente consigliata l'adozione di Nickname adeguati, brevi e di facile pronuncia.
    Nella realtà  il "nome da battaglia" è assegnato al pilota dai propri colleghi: in genere riflette caratteristiche, indole o carattere del destinatario.
    Per quanto possibile, la scelta del Nick andrebbe fatta rispettando tali parametri.
    Da evitare l'uso di nomi propri (Marco), l'abbinamento con caratteri Numerici/Ascii (Marco72) e quello di Nick già  esistenti o inflazionati (Maverick).
    A.C. e S.M.A.V. si riservano il diritto di modificare un Nickname laddove lo ritengano necessario.
Bye
Phant
..... per come consigliato da Phant ho provveduto a cambiare il mio nick :) :wink: pertanto, voglio segnalare agli amministratori del forum di cambiare il mio nick con quello di: volgin :) :wink:

Mago
Capitano
Capitano
Simulatore: Falcon4.0
Contatta:

Re: Salve

Messaggio da Mago » 12 febbraio 2008, 18:12

a me Maw piaceva
ImmagineImmagineImmagine

Se entri in Df, da qualche parte hai sbagliato.

Simulatori: Open Falcon - Falcon AF Allied Force

Zakk
Generale di Brigata Aerea
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Contatta:

Messaggio da Zakk » 12 febbraio 2008, 18:14

mmmm mumble mumble
e se lo accorci in Mav o Maw? potresti sempre dire che non c'entra un tubo col film :lol:
Immagine Immagine Immagine

Peman
Sottotenente
Sottotenente

Messaggio da Peman » 12 febbraio 2008, 22:36

Beh, in effetti Maw poteva andare bene, cmq devo ammettere che Volgin non e' niente male. Mi piaaaaaace (alla Jim Carrey :D)

OT
@Zakk: hey! Neanche il mio c'entra niente col film :P Me l'hanno appioppato i miei compagni di classe alle medie per la mia passione per gli aerei, la quale (tra le altre cose) e' nata a causa della serie televisisva JAG, e non per il famoso film, come molti possono pensare (vabbeh c'entrano sempe gli F-14 :D ). Tra l'altro (ok adesso mi becco una marea di fischi) quando mi appiopparono il soprannome mi ricordo che gli dissi: "ma dai, ma mi potete chiamare col nome di un missile??", quando mi dissero del film replicai con un "e che roba e'??". Film che per me rimase uno sconosiuto fino al febbraio del mio primo anno di liceo :D :D :twisted:. Tra l'altro ho pensato piu' volte in questi anni di cambiare nick, ma ormai ho cappellino, polo, zainetto e ben due patch AMVI che fanno bella mostra su due giacchetti con quel nick ricamato e quindi ho optato per tenermelo :P
/OT

EDIT: corretto qualche erroretto di battitura che mi era sfuggito.

Rebel
Maggiore
Maggiore
Contatta:

Messaggio da Rebel » 13 febbraio 2008, 10:17

Volgin...carino
ma preparati che in comms ti chiamerò sempre gin :lol: altrimenti mentre ti avverto di una sa6 che sta arrivando quello ti ha già  preso :airforce:
ImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine

Simulatori: F4 OF - IL2 1946

Volgin
Aviere

Messaggio da Volgin » 13 febbraio 2008, 12:35

Rebel ha scritto:Volgin...carino
ma preparati che in comms ti chiamerò sempre gin :lol: altrimenti mentre ti avverto di una sa6 che sta arrivando quello ti ha già  preso :airforce:
... la tua frase mi ricorda tanto la battuta di un film a me molto caro :) :wink: "ricomincio da tre" , di un grande della cinematografia italiana....in cui Massimo (l'attore) propone alla moglie di chiamare il figlio Ciro e non Massimiliano.....perchè, altrimenti, il figlio, chiamandolo Massimiliano... avrebbe già  fatto chilometri :) :wink:
Indi, chiamami pure gin :) :wink:

P.S. una domanda: l'esito del mio acmi relativo alla pre-ammissione....dove viene postato ? :) :wink:

Rebel
Maggiore
Maggiore
Contatta:

Messaggio da Rebel » 13 febbraio 2008, 13:16

maweric ha scritto:
Rebel ha scritto:Volgin...carino
... la tua frase mi ricorda tanto la battuta di un film a me molto caro :) :wink: "ricomincio da tre" , di un grande della cinematografia italiana....in cui Massimo (l'attore) propone alla moglie di chiamare il figlio Ciro e non Massimiliano.....perchè, altrimenti, il figlio, chiamandolo Massimiliano... avrebbe già  fatto chilometri :) :wink:
Indi, chiamami pure gin :) :wink:

P.S. una domanda: l'esito del mio acmi relativo alla pre-ammissione....dove viene postato ? :) :wink:
hemmm scusa non so di quale film parli :D io intendo davvero quell oche ho detto :rotfl:

per il risusltato dell'ACMI ti rimando a questa pagina: http://www.amvi.it/index.php?idx=selezione_f4
e precisamente: Se giudicate "interessanti" verrete contattati da un istruttore per prendere accordi circa l'esame di ammissione e/o eventuali voli di verifica e riceverete i parametri del server di Ventrilo. (TS al momento)
ImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine

Simulatori: F4 OF - IL2 1946

Crash
Aviere

Messaggio da Crash » 26 febbraio 2008, 19:54

Ehm scusate l'intromissione... Visto che siamo in tema di nick...

Il mio va bene? Ovviamente "parlato" sarebbe semplicemente Crash o "cresh" all'italiana :D

Zakk
Contatta:

Messaggio da Zakk » 26 febbraio 2008, 19:56

Direi che va bene, certo che sarebbe meglio se fosse anche scritto "Crash" :P
Immagine Immagine Immagine

Mago
Capitano
Capitano
Contatta:

Messaggio da Mago » 26 febbraio 2008, 19:56

La domanda sorge spontanea, non era allora meglio Crash?
ImmagineImmagineImmagine

Mago
Capitano
Capitano
Contatta:

Messaggio da Mago » 26 febbraio 2008, 19:57

oddio ora con Zakk psoto pure in contemporanea !!!!

pensa un po uan targhetta del tipo Paolo "Cr45h" Rossi, fa un po cagare :)
ImmagineImmagineImmagine

Crash
Aviere

Messaggio da Crash » 26 febbraio 2008, 19:58

:muro:

In effetti... è che ormai ci sono affezionato, me lo porto a dietro da 2 anni sto nick..

Comunque se preferite (e se riuscite) cambiate pure in Crash, a me va bene uguale :yes:

ALVI
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da ALVI » 26 febbraio 2008, 22:47

Non promette bene però!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
CRASH
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Crash
Aviere

Messaggio da Crash » 27 febbraio 2008, 9:58

:rotfl:

Pensa che l'avevo scelto a suo tempo quando ad uno SMAU (forse era il 2005) c'era uno stand VIAF dove facevano provare il simulatore (che avevo ma che non usavo perché si impallava ogni 2x3). E dopo aver fatto la prova, il tizio mi fece "Dai, se riesci ad atterrare senza rompere l'aereo ti iscrivo all'Accademia"...

Bhe, ce la feci :grande:

E quindi il nick era d'obbligo, e scelsi proprio Crash per ricordarmi che "in caso di danni, avevo già  una mano avanti (ehm, il nick)".

Poi però il tempo e altri progetti non mi permisero di proseguire con l'accademia e accantonai tutto.... ed ora eccomi qui... :D

Catu
Generale
Generale
Contatta:

Messaggio da Catu » 28 febbraio 2008, 7:53

Crash, hai già  mandato l'ACMI? :wink:
Immagine ImmagineImmagine
Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946

Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM

Rispondi

Torna a “Nuovi Utenti e Aspiranti Allievi”