Ritorno!
Re: ritorno!
ciao ragazzi sono tornato però ho qualche problema con il2.... sapete se windows vista da qualche problema col sim? perche prima non ho mai avuto problemi e ora che l'ho installato sul nuovo pc ogni volta che installo una nuova versione qualche aereo e qualche mappa non mi si caricano. ciao e grazie a tutti per le risp
- Irpus
- Capitano
- Simulatore: IL2 Sturmovik
Bentornato.
Potresti spiegare meglio cosa intendi per "ogni volta che installo una nuova versione"? Ti riferisci ai mod?
Che io sappia Il-2 con Vista non dovrebbe avere problemi, ma per questo bisognerebbe indagare meglio.
Ciao.
Potresti spiegare meglio cosa intendi per "ogni volta che installo una nuova versione"? Ti riferisci ai mod?
Che io sappia Il-2 con Vista non dovrebbe avere problemi, ma per questo bisognerebbe indagare meglio.
Ciao.

Simulatore : Il-2 Sturmovik 1946
Verkauft mein Gewand, ich fahr in Himmel
- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Con Vista IL2 funziona senza NESSUN PROBLEMA.

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM
-
- Maggiore
- Simulatore: Falcon4.0
- Contatta:
Catu non fai testo...
a te funziona tutto, abbatti tutti, colpisci tutti i bersagni, torni sempre tutto intero....

in ogni caso saifer se hai problemi idinstallazione posta in simulatori prima che il topic esca troppo Ot e i nostri super-mod siano costretti a spostarlo
a te funziona tutto, abbatti tutti, colpisci tutti i bersagni, torni sempre tutto intero....

in ogni caso saifer se hai problemi idinstallazione posta in simulatori prima che il topic esca troppo Ot e i nostri super-mod siano costretti a spostarlo

ok mi trasferisco nella sezione simulatori primaa di far arrabbiare qualcuno!