IL2 --> Organizzazione e Orari - Addestramento Pre Esame
- RugerOne
- Colonnello
- Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
- Contatta:
Dix è una vita che ti dico vieni !! poi magari la AWII , Gli addestramenti ai cadetti , gli esami , la Seow , Addestramenti del Gruppo , Poligoni , la Campagna interna ... heeee ce ne abbiamo di cose da fare ... ma se non vieni mai non ti intergi mai , ricordati che per chi dimostra di valere , e con un pò di costanza , un posto c'è sempre ..
S!
S!

Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico

- 6S.BigSKill
- Primo Aviere
- Contatta:
- RugerOne
- Colonnello
- Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
- Contatta:
He ! He ! Big ! sempre lì in agguato a zummare sui nostri !6S.BigSKill ha scritto:Finalmente ti sei deciso DixDomani nevica
![]()
Scusate l' intromissione ma non ho resistito

S!

Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico

su Dix, come ti ho detto ti fai vivo almeno 1-2 serate delle 3 che abbiamo stabilito, per un paio di orette alla sera...ti ripeto anche che volare è come andare in bicicletta (per quanto riguarda l'apprendimento, perchè l'aereo a pedali è faticoso
) quindi una volta che hai imparato, anche se non voli per parecchio ci riprendi la mano, e te la cavavi mica male, anzi...ti ricordo quel paio di mesi nel quale avremo fatto almeno 40-50 ore di volo io te ed Hart...ci siamo addestrati un sacco, torna a farti vivo su ventrilo, una settimana o due per riprenderci la mano, e cominci a dare gli STD e l'esame...come ai vecchi tempi

posto quà come comunicazione di servizio...
se questi ultimi tempi ci sto poco è perchè sto sotto esami e passo il giorno a studiare per cui arrivo alla sera un po distrutto ^^
quasi quasi visto che è così chiedo l'up della linea così se ho problemi di rete nn mi rovinano le serate qpoi dopo quando "rientro del tutto" <.< (che già ne ho saltate un po xk andavo da schifo, e neanche mi hanno upgradato niente -.-)
niente, era giusto per far sapere.
bb
se questi ultimi tempi ci sto poco è perchè sto sotto esami e passo il giorno a studiare per cui arrivo alla sera un po distrutto ^^

quasi quasi visto che è così chiedo l'up della linea così se ho problemi di rete nn mi rovinano le serate qpoi dopo quando "rientro del tutto" <.< (che già ne ho saltate un po xk andavo da schifo, e neanche mi hanno upgradato niente -.-)
bb

in bocca al lupo per gli esami....e torna presto eh!! altrimenti sarà un continuo "press" (da brevityDix ha scritto:posto quà come comunicazione di servizio...
bb