Nuovo iscritto

Area dedicata alla presentazione dei nuovi utenti ed aspiranti allievi
Zakk
Generale di Brigata Aerea
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Contatta:

Messaggio da Zakk » 4 dicembre 2007, 12:19

Ultimo utente iscritto Alfred

Ma centri qualcosa? :D
Immagine Immagine Immagine

Albatros
Aviere

Messaggio da Albatros » 4 dicembre 2007, 14:12

Zakk ha scritto:Ultimo utente iscritto Alfred

Ma centri qualcosa? :D
ehehehe...no no...è una omonimia... :shock:

Phant
Capitano
Capitano
Contatta:

Messaggio da Phant » 4 dicembre 2007, 15:13

i8aaq ha scritto:...roger roger...comunque l'avevo capito troppo tardi...quando ormai avevo già  creato il nick e purtroppo non si può tornare indietro...(almeno credo.....)
i8aaq: se vuoi cambiare Nick (consigliato) basta che indichi in questo post il nuovo e l'amministratore provvederà  a farlo.

Come ti ha ricordato FireFax, l'adozione di Avatar e Firma è riservata a chi entra in accademia.

Bye
Phant
Immagine Immagine

Albatros
Aviere

Messaggio da Albatros » 4 dicembre 2007, 15:41

phant ha scritto:i8aaq: se vuoi cambiare Nick (consigliato) basta che indichi in questo post il nuovo e l'amministratore provvederà  a farlo.
ok...grazie per l'informazione...
phant ha scritto:Come ti ha ricordato FireFax, l'adozione di Avatar e Firma è riservata a chi entra in accademia.
....la firma capisco, ma io ho messo solo "Alfredo"...non credo "turbi"...ma anche l'avatar?....va beh...significa che lo tolgo...

(ps.: domanda forse stupida...: ma perchè, se è concesso solo a chi entra in accademia, non fate che è impossibile/abilitato a metterlo l'avatar se prima non si entra in accademia come lo è per entrare in alcune sezioni del forum...?)

Albatros
Aviere

Messaggio da Albatros » 4 dicembre 2007, 15:43

...fatto.... :wink:

Albatros
Aviere

Messaggio da Albatros » 4 dicembre 2007, 15:45

phant ha scritto:i8aaq: se vuoi cambiare Nick (consigliato) basta che indichi in questo post il nuovo e l'amministratore provvederà  a farlo.
per l'amministratore....se possibile cambiare il nick in Albatros62....grazie...

Rebel
Maggiore
Maggiore
Simulatore: Falcon4.0
Contatta:

Messaggio da Rebel » 4 dicembre 2007, 16:02

hmmmmmmmmmmmmmmm

sicuro di aver letto le faq??
per info la maggior parte del tempo i piloti AMVI la passano a leggere e studiare documentazione e post reperibili sul forum, vediomo di iniziare bene su ;)
ImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine

Simulatori: F4 OF - IL2 1946

Albatros
Aviere

Messaggio da Albatros » 4 dicembre 2007, 16:13

Rebel ha scritto:hmmmmmmmmmmmmmmm

sicuro di aver letto le faq??
per info la maggior parte del tempo i piloti AMVI la passano a leggere e studiare documentazione e post reperibili sul forum, vediomo di iniziare bene su ;)
...si ho letto....voglio chiarire subito per non essere frainteso da chiunque, che la mia non era nè una "presa di posizione", nè una "offesa", il motivo per cui ho tolto l'avatar e la firma, come anche la richiesta di cambio del Nick...per carità ...lungi da me e mi scuso se ho dato questa impressione...ho 45 anni e non me la prendo certo per queste cose!!! se c'è un regolamento si DEVE rispettare!!!! ...semplicemente non avevo notato la "faq" dell'avater e firma, oltre che come deve essere il nick, che cortesemente me l'avete fatto notare e mi sto adeguando...tutto quì... :D :wink:

Zakk
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Contatta:

Messaggio da Zakk » 4 dicembre 2007, 16:18

non te la prendere però :P
Hai fatto benissimo ad adeguarti alle regole e chiedere il cambio di nick, penso che Rebel si riferisse solo al "62" visto che nelle faq è consigliato di non utilizzare numeri come anni di nascita o nick "da chat" tipo 4lb4tr0s e schifezze del genere ;)
In pratica sarebbe ottimo come nick semplicemente Albatros, immediato e più realistico, hai mai visto un pilota con l'anno di nascita sul callsign? ;)
Immagine Immagine Immagine

Albatros
Aviere

Messaggio da Albatros » 4 dicembre 2007, 16:26

Zakk ha scritto:non te la prendere però :P
Hai fatto benissimo ad adeguarti alle regole e chiedere il cambio di nick, penso che Rebel si riferisse solo al "62" visto che nelle faq è consigliato di non utilizzare numeri come anni di nascita o nick "da chat" tipo 4lb4tr0s e schifezze del genere ;)
In pratica sarebbe ottimo come nick semplicemente Albatros, immediato e più realistico, hai mai visto un pilota con l'anno di nascita sul callsign? ;)
eheheheheh....non me la prendo...era per chiarire da buoni amici.... :P
sai una cosa?...ti spiego...a tutto c'è una spiegazione altrimenti sembra che voglio fare il casinista... :P
...il motivo per cui ho il nick i8aaq, oltre a quello spiegato prima, è perchè sin dalle prime volte che mi sono iscritto a qualche forum ho sempre cercato di mettere Albatros...puro e semplice...ma la sfiga vuole che c'è stato sempre uno prima di me che lo aveva già  inserito e quindi dopo altri tentativi alla fine mi sono rotto e ho sempre messo i8aaq che nessuno ce l'ha!!!...ora il motivo dell'aggiunta del 62: avevo anche scritto solo "Albatros", ma poi ho pensato: "vuoi vedere che capita di nuovo e mi risponderanno che c'è già ?" e quindi per "ridurre" i tempi ho aggiunto l'anno di nascita per avere una possibilità  in più.....certo che oggi non me ne va una buona.... :? :muro: :D

Rebel
Maggiore
Maggiore
Simulatore: Falcon4.0
Contatta:

Messaggio da Rebel » 4 dicembre 2007, 16:27

da qui la mia osservazione, riferita proprio al numero ;)
ImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine

Simulatori: F4 OF - IL2 1946

Albatros
Aviere

Messaggio da Albatros » 4 dicembre 2007, 16:27

Rebel ha scritto:da qui la mia osservazione, riferita proprio al numero ;)
...spiegato il motivo.... :wink:

Irpus
Capitano
Capitano
Simulatore: IL2 Sturmovik

Messaggio da Irpus » 4 dicembre 2007, 16:29

Beh, tra un po' potremmo dartene uno noi, come si fa nella realtà  tri i piloti...:D
A proposito, benvenuto. :)
Immagine
Simulatore : Il-2 Sturmovik 1946

Verkauft mein Gewand, ich fahr in Himmel

Albatros
Aviere

Messaggio da Albatros » 4 dicembre 2007, 16:30

aggiungo: sono ben felice se è possible "Albatros"....si "avvera" un sogno inseguito per anni!!! :D
...ma mi aspetto che c'è già .... :(

Albatros
Aviere

Messaggio da Albatros » 4 dicembre 2007, 16:31

Irpus ha scritto:Beh, tra un po' potremmo dartene uno noi, come si fa nella realtà  tri i piloti...:D
A proposito, benvenuto. :)
ah beh...allora datemene uno voi!! mi piace sta cosa....si si...attendo vostre... :D

Rispondi

Torna a “Nuovi Utenti e Aspiranti Allievi”