Ma centri qualcosa?

i8aaq: se vuoi cambiare Nick (consigliato) basta che indichi in questo post il nuovo e l'amministratore provvederà a farlo.i8aaq ha scritto:...roger roger...comunque l'avevo capito troppo tardi...quando ormai avevo già creato il nick e purtroppo non si può tornare indietro...(almeno credo.....)
ok...grazie per l'informazione...phant ha scritto:i8aaq: se vuoi cambiare Nick (consigliato) basta che indichi in questo post il nuovo e l'amministratore provvederà a farlo.
....la firma capisco, ma io ho messo solo "Alfredo"...non credo "turbi"...ma anche l'avatar?....va beh...significa che lo tolgo...phant ha scritto:Come ti ha ricordato FireFax, l'adozione di Avatar e Firma è riservata a chi entra in accademia.
...si ho letto....voglio chiarire subito per non essere frainteso da chiunque, che la mia non era nè una "presa di posizione", nè una "offesa", il motivo per cui ho tolto l'avatar e la firma, come anche la richiesta di cambio del Nick...per carità ...lungi da me e mi scuso se ho dato questa impressione...ho 45 anni e non me la prendo certo per queste cose!!! se c'è un regolamento si DEVE rispettare!!!! ...semplicemente non avevo notato la "faq" dell'avater e firma, oltre che come deve essere il nick, che cortesemente me l'avete fatto notare e mi sto adeguando...tutto quì...Rebel ha scritto:hmmmmmmmmmmmmmmm
sicuro di aver letto le faq??
per info la maggior parte del tempo i piloti AMVI la passano a leggere e studiare documentazione e post reperibili sul forum, vediomo di iniziare bene su
eheheheheh....non me la prendo...era per chiarire da buoni amici....Zakk ha scritto:non te la prendere però
Hai fatto benissimo ad adeguarti alle regole e chiedere il cambio di nick, penso che Rebel si riferisse solo al "62" visto che nelle faq è consigliato di non utilizzare numeri come anni di nascita o nick "da chat" tipo 4lb4tr0s e schifezze del genere
In pratica sarebbe ottimo come nick semplicemente Albatros, immediato e più realistico, hai mai visto un pilota con l'anno di nascita sul callsign?