visto che al momento non ho abbastanza tempo per poter tentare la carriera volevo sapere se era comunque possibile fare qualche volo in multy con voi, così prendo un po' di dimestichezza con il volo con compagni reali

Ciao Hierro! BenvenutoHierro ha scritto:L'interesse ci sarebbe e anche la passione, il problema è il tempo che mancherebbe dato che martedì e giovedì sera ho allenamento e il sabato gioco...
Ciao Sissovich,Sissovich ha scritto:Ciao Hierro! BenvenutoHierro ha scritto:L'interesse ci sarebbe e anche la passione, il problema è il tempo che mancherebbe dato che martedì e giovedì sera ho allenamento e il sabato gioco...
Al momento noi dell'Accademia svolgiamo allenamento "accademico" il Lunedì (con presenza di istruttore) ed il mercoledì (di solito tra di noi). Per cui questo preblema diciamo che potrebbe anche essere superabile.
Vedi tu. Per qualunque cosa chiedi agli Istruttori, loro sapranno darti tutte le indicazioni più utili!
In effetti avrei avuto allenamento ieri sera ma pioveva e non c'avevo vogliaWoody ha scritto:Ciao Hierro, ma non eri impegnato il giovedì?
Nell'ultima settimana ti ho visto(sentito) spesso su TS, che percaso ti stà prendendo il volo on-line?
Occhio che crea dipendenza![]()
![]()
A parte gli scherzi,
Benvenuto
Alla faccia della dipendenza... Per colpa sua mi son dimenticato di guardare a che ora e dove giocavamo la partita oggi e così ho scoperto troppo tardi che si giocava fuori casa e pure mezz'ora prima.... ovvero partita saltata per meWoody ha scritto:Ciao Hierro, ma non eri impegnato il giovedì?
Nell'ultima settimana ti ho visto(sentito) spesso su TS, che percaso ti stà prendendo il volo on-line?
Occhio che crea dipendenza![]()
![]()
A parte gli scherzi,
Benvenuto