IL2 --> Ma per fare un volo in multi senza iscriversi?

Area dedicata alla presentazione dei nuovi utenti ed aspiranti allievi
Rispondi
Hierro1
Aviere

IL2 --> Ma per fare un volo in multi senza iscriversi?

Messaggio da Hierro1 » 18 novembre 2007, 14:47

Ciao a tutti,
visto che al momento non ho abbastanza tempo per poter tentare la carriera volevo sapere se era comunque possibile fare qualche volo in multy con voi, così prendo un po' di dimestichezza con il volo con compagni reali :)

YanLee
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto
Simulatore: IL2 Sturmovik

Messaggio da YanLee » 18 novembre 2007, 15:44

Ciao!

Noi quando voliamo cerchiamo di simulare (tenendo conto dei limiti di Il/2) il più possibile.
Questo implica tra le altre cose l'utilizzo di brevity, di formazioni e di manovre che si studiano durante il percorso accademico.

In questo momento AMVI con IL/2 svolge due tipi di voli:

1) Quelli addestrativi con i nuovi aspiranti piloti.
2) Attività  ufficiali con piloti del Nucleo Operativo in collaborazione con altri squadroni virtuali italiani.

Il non conoscere brevity, formazioni e manovre, preclude in senso assoluto la seconda tipologia di volo, e purtroppo anche la prima nel senso che si andrebbe ad intralciare e rallentare il lavoro che fanno gli allievi per imparare a volare secondo gli standard AMVI.

Se c'è davvero interesse nel simulatore, prova a vedere se davvero pensi di escludere del tutto l'inserimento in un corso accademico.

Se per vari motivi non puoi invece garantire costanza o motivazione potresti trovare poco interessante e divertente il volo in questa comunità .

Per ogni chiarimento o dubbio, in ogni caso.. siamo qui!

Hierro1
Aviere

Messaggio da Hierro1 » 18 novembre 2007, 16:26

L'interesse ci sarebbe e anche la passione, il problema è il tempo che mancherebbe dato che martedì e giovedì sera ho allenamento e il sabato gioco...

Sissovich
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da Sissovich » 18 novembre 2007, 16:30

Hierro ha scritto:L'interesse ci sarebbe e anche la passione, il problema è il tempo che mancherebbe dato che martedì e giovedì sera ho allenamento e il sabato gioco...
Ciao Hierro! Benvenuto
Al momento noi dell'Accademia svolgiamo allenamento "accademico" il Lunedì ed il mercoledì. Per cui questo problema diciamo che potrebbe anche essere superabile.
Vedi tu. Per qualunque cosa chiedi agli Istruttori, loro sapranno darti tutte le indicazioni più utili! :wink:
Ultima modifica di Sissovich il 18 novembre 2007, 19:04, modificato 1 volta in totale.

Hierro1
Aviere

Messaggio da Hierro1 » 18 novembre 2007, 16:40

Sissovich ha scritto:
Hierro ha scritto:L'interesse ci sarebbe e anche la passione, il problema è il tempo che mancherebbe dato che martedì e giovedì sera ho allenamento e il sabato gioco...
Ciao Hierro! Benvenuto
Al momento noi dell'Accademia svolgiamo allenamento "accademico" il Lunedì (con presenza di istruttore) ed il mercoledì (di solito tra di noi). Per cui questo preblema diciamo che potrebbe anche essere superabile.
Vedi tu. Per qualunque cosa chiedi agli Istruttori, loro sapranno darti tutte le indicazioni più utili! :wink:
Ciao Sissovich,
magari potrei provare un paio di allenamenti visto che quei giorni dovrei essere libero :)
Gli istruttori chi sono?

Sissovich
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da Sissovich » 18 novembre 2007, 16:58

Quella che ti ho dato è solo un'indicazione generica. Per qualunque altra cosa, ti ripeto, solo gli Istruttori hanno titolo a rispondere. Intanto prendi i contatti del Cap. YanLee (ti ha risposto in precedenza su questo topic); li trovi sotto la sua firma o nel roster del sito.
Ti rammento che comunque esiste una procedura d'ingresso, la quale, per prassi, non si può saltare.
Ma chiedi al contatto che ti ho indicato. Lui saprà  dirti e spiegarti ogni cosa.

Ti ripeto, la mia era solo un'indicazione per venire incontro a quello che sembrava essere il tuo problema più importante, la mancanza di tempo.

S!

Hierro1
Aviere

Messaggio da Hierro1 » 18 novembre 2007, 18:15

Inviata la track per l'ammissione...

Sissovich
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da Sissovich » 18 novembre 2007, 18:59

Hierro ha scritto:Inviata la track per l'ammissione...
ok. ora attendi il responso!
in bocca al lupo! :wink:

Irpus
Capitano
Capitano
Simulatore: IL2 Sturmovik

Messaggio da Irpus » 19 novembre 2007, 10:15

Ciao Hierro e benvenuto tra noi. Spero che tu ruesca a trovare il tempo per unirti a noi anche in volo.
Immagine
Simulatore : Il-2 Sturmovik 1946

Verkauft mein Gewand, ich fahr in Himmel

Woody
Tenente
Tenente

Messaggio da Woody » 23 novembre 2007, 10:11

Ciao Hierro, ma non eri impegnato il giovedì?

Nell'ultima settimana ti ho visto(sentito) spesso su TS, che percaso ti stà  prendendo il volo on-line?
Occhio che crea dipendenza :P :P

A parte gli scherzi,
Benvenuto :twisted:

Hierro
Primo Aviere
Primo Aviere
Contatta:

Messaggio da Hierro » 23 novembre 2007, 17:53

Woody ha scritto:Ciao Hierro, ma non eri impegnato il giovedì?

Nell'ultima settimana ti ho visto(sentito) spesso su TS, che percaso ti stà  prendendo il volo on-line?

A parte gli scherzi,
In effetti avrei avuto allenamento ieri sera ma pioveva e non c'avevo voglia :D

E poi il volo è la mia prima passione... il calcio viene dopo :)

Ci si vede in volo ;)

PS. ieri sera c'eri anche tu mentre volavo? (Devo iniziare ad imparare i nomi e le voci...)

Hierro
Primo Aviere
Primo Aviere
Contatta:

Messaggio da Hierro » 24 novembre 2007, 14:00

Woody ha scritto:Ciao Hierro, ma non eri impegnato il giovedì?

A parte gli scherzi,
Alla faccia della dipendenza... Per colpa sua mi son dimenticato di guardare a che ora e dove giocavamo la partita oggi e così ho scoperto troppo tardi che si giocava fuori casa e pure mezz'ora prima.... ovvero partita saltata per me :muro: :muro: :muro:

Rispondi

Torna a “Nuovi Utenti e Aspiranti Allievi”