Dix Bocciato !!Dix ha scritto:e a che ti serve l'asse per i flap?
io per sfizio l'avevo messo sulla rotella del mouse...ma era inutile per cui sono tornato al + comodo F-V tanto i flap nn serve muoverli in continuazione...

Dix Bocciato !!Dix ha scritto:e a che ti serve l'asse per i flap?
io per sfizio l'avevo messo sulla rotella del mouse...ma era inutile per cui sono tornato al + comodo F-V tanto i flap nn serve muoverli in continuazione...
lol è la stessa cosa che ho notato ioMago ha scritto:Io invece gabry noto che quelli sono dei CH pro pedals che con i giochi di guida c'entrano una mazza......come puoi notare ha una pedaliera di quelle che si usano per accelleratore e freno dei veicoli nei giochi di guida
Evitiamo per favore di scrivere a vanvera facendolo passare per oro colato grazie.
Che poi fate figure barbine
Dix ha scritto:e a che ti serve l'asse per i flap?
yanlee ha scritto:vedi che c'è un motivo per cui non sei in accademiaDix ha scritto:e a che ti serve l'asse per i flap?
Bè allora specificalo la prossima voltaGabry ha scritto:Scusatemi...pensavo fosse una pedaliera per i giochi di guida...comunque Knaliass....leggi meglio la prossima volta che scrivo...ti ho detto che nella foto è ritratta la POSTAZIONE DI VOLO DI HURRICANE...non mia...
KnAlias ha scritto:Bè allora specificalo la prossima voltaGabry ha scritto:Scusatemi...pensavo fosse una pedaliera per i giochi di guida...comunque Knaliass....leggi meglio la prossima volta che scrivo...ti ho detto che nella foto è ritratta la POSTAZIONE DI VOLO DI HURRICANE...non mia...![]()
Qualcuno che stà peggio di noi ci potrebbe rimanere male(non intendo io)
Bè poi conta la passione alla fine.....
Meglio una fucilata.......Ruger One ha scritto:KnAlias ha scritto:Bè allora specificalo la prossima voltaGabry ha scritto:Scusatemi...pensavo fosse una pedaliera per i giochi di guida...comunque Knaliass....leggi meglio la prossima volta che scrivo...ti ho detto che nella foto è ritratta la POSTAZIONE DI VOLO DI HURRICANE...non mia...![]()
Qualcuno che stà peggio di noi ci potrebbe rimanere male(non intendo io)
Bè poi conta la passione alla fine.....
Hemm Pillola blu o quella rossa ?
![]()
Mah !
Sono d'accordo passo e chiudo....Mago ha scritto:Io sposterei il topic visto l'argomento interessante in hardware, mi sembra la stanza piu' adatta in quanto percentualmente il numero di reply assoggettabile a problemi HW e' maggiore di quelli assoggetabili al benvenuto dei nuovi.
In hare Hardware, tra l'altro, potrebbero intervenire alcuni personaggi, usualmente di passaggio, ben noti per la loro competenza nel risolvere tali problemi, che, se si lascaisse il rpesente thread in questa parte del forum, non avrebbero possibilita' di leggere ed intervenire, magari in modo costruttivo.
E' inutile infatti negare che una errata collocazione di un argomento nel forum, puo' portare la gente a crearsi al suo interno confusione, e cio' che potrebbe essere sensato in un0area apposita diventerebbe qaunto meno fumoso in un'altra.
per cui proporrei senza o,mbra di dubbio, di spostare questo thread in hardware, dove knalias potra' forse trovere risposta al suo problema e dove gabry potra' continuare a dare apprezzati consigli su come risolverlo (il problema di knalias) senza andare off topic.
Saluti.
P.s.: se vi state chiedendo l'utilita' di questo mio post vi confermo che e' proprio come pensate. Ma ditemi, dove sta la differenza?